annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per Leopardini, qualcuno può postare foto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per Leopardini, qualcuno può postare foto?

Ehm, scusate per l'idiozia della richiesta, ma vorrei "regolarmi" con le misure, al fine di comprendere quanto un terrario si possa "nascondere" (per ovvi motivi che penso ormai avrete capito).

Intenderei un terrario per più d'un gechino e, se fosse possibile, vorrei poterlo vedere con accanto un oggetto di comune esperienza, in modo da poterlo "misurare" ad occhio.

Perdonate la mia invadenza, ma più li vedo più mi piacciono, 'sti animaletti, e non riesco a farmi un'idea conoscendo solo le misure (tipo 60x60x45 - ho provato ad usare il metro e mi è venuto il mal di testa).

Grazie e a buon rendere.

(ah, ho già guardato tutte le foto del forum e non ne ho trovata nessuna adatta alle mie intorpidite capacità di valutazione; in compenso mi sono divertito moltissimo con la telenovela del geco trovatello di nome Tokay).

Vabbe' oggi sono in vena fotografica...
    File allegati

Commenta

gentilissimo sig. Stefano, lo so, sono un ebete, ma, visto che è in vena fotografica, potrebbe, quando ha un minuto, ripetere lo scatto mettendo accanto al terrario un oggetto di cui anch'io conosco le dimensioni (tipo la bottiglia di coca cola di blanco)?

grazie comunque e perdoni l'insolenza

Commenta

Dunque, il secondo e' 80x40x50 (altezza) e l' ho costuito io

Il primo (si vede un cordless sulla sinistra) e' 50x30x50 di altezza (adatto per due gechi).

Altre foto la vedo dura visto che non e' piu' allestito. Se vuoi posso fartela "vuoto" come e' ora...

Anzi, ho trovato una foto piu' chiara, vedi se va meglio l' ho sostituita

Commenta

per i miei leo io ho un terrario di 80x40x45 circa, a cui ho fatto un doppio fondo per guadagnare spazio. dentro per il momento ci sono 4 leo........presto le foto!

Commenta

Sto operando...
          X