annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco...malato? (Leopardino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco...malato? (Leopardino)

Il mio geco leopardino non mangia da pi di 2 settimane(ultima muta).
    Gli animali si muovono molto ma lui neanche li guarda.
    Ho provato anche con dell'omogenizzato per non mangia neanche quello.

Specie ? Temperatura ? Tipo di alimentazione ? Stabulazione ? Come fa le feci ?

Specifica queste cose e' piu' di aiuto...

Commenta

gli offro camole e mosche, temperatura 30gradi, sta in un faunabox con substrato scottex, le feci normali a parte l'ultima un p "sciolta".

Commenta

No, non gli mangia propio niente, io gli ho consigliato di dargli l'omogenizzato e il miele, ma dice che non lo prende.
        Poi da quando l'ha preso secondo me e cresciuto pochissimo, anche se lui dice che cresciuto tantissimo...

Commenta

che et ha il geco?
          io ne ho uno di un annetto che per una decina di giorni non ne ha voluto sapere di mangiare e poi ha ricomonciato da solo!
          comunque fai fare al volo un'analisi delle feci.
          ciao

Commenta

molto giovane.
            Il problema qui trovare un veterinario!
            Comunque si sta informando...

P.S:
            Continuer a risponere io per sbirulino che non ha il computer utilizzabile.

Commenta

Originariamente inviato da sbirulino
              gli offro camole e mosche, temperatura 30gradi,sta in un faunaboxcon substrato scottex, le feci normali a parte l'ultima un p "sciolta".

30C la parte calda? in quella fredda quant'?

comunque camole e mosche non proprio l'alimentazione adatta per un leo....dagli i grilli..

Commenta

Di notte la temperatura a quanto scende?
                Prova a togliere tutti gli insetti dal terrario e a rimetterli tra un paio di giorni, potrebbe stimolare l'appetito del geco

Commenta

anche io ma era abbastanza magro e non conoscendo ne questo forum ne nessuno che potesse aiutarmi....
                  Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

comunque proverei coi grilli e le locuste, insetti che si muovono e sono pi stimolanti delle camole. se un geco cos giovane non mangia da due settimane non per niente buon segno. un esame delle feci d'obbligo, ma punterei molto anche sulla variet di prede che mi sembra mancare al momento.

Commenta

Sto operando...
                    X