annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri sui gechi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• libri sui gechi

qualcuno di voi conosce dei libri (anche in inglese)
    sull' allevamento e le caratteristiche di questi animaletti?
    mi dareste il titolo e la casa editrice per piacere?

p.s. vorrei qualcosa di consistente...
    Just one more gecko, just one more gecko...

in inglese c' un libro che si chiama Leopard Geckos the Real Thing che puoi trovare su www.cdbox.it

in italiano c' "Guida ai gechi" di m. millefanti della De vecchi editore

Commenta

Ciao in libreria puoi trovare ul libretto ben fatto ed economico di semplice consultazione dal titolo guida ai GECHI edito DE VECCHI non il dizionario enciclopedico ma pu fornire validi supporti tecnico pratici sui gechetti

Commenta

grazie ma il libro "guida ai gechi" l'ho gi...
        vorrei un libro che vada molto nello specifico di ogni singola specie tipo un libro dedicato solo ai phelsuma, uno ai lepoardini, uno ai....

Commenta

..per i Phelsuma io ti consiglio "the general care and maintenance of Day Geckos" di Sean Mc Keown (edito dalla Advanced Vivarium Sistem); ha piu' di 10 anni, ma ben fatto e molto completo...
          ...unica pecca, non si trova in vendita nelle librerie, ma nei negozi di animali o alle fiere...

Commenta

Originariamente inviato da andrea70
            ...unica pecca, non si trova in vendita nelle librerie, ma nei negozi di animali o alle fiere...
            oppure a Milano, Corso Magenta, alla Libreria della Natura, che vende anche per corrispondenza, il num di tel lo trovi in rete

Commenta

Salve a tutti!

Di estremamente interessante, c': "Leaf-tailed Geckos - the Genus Uroplatus", di Svatek e van Duin.
              C' un'edizione in tedesco ed una in inglese.
              Non l'ho mai visto qui in Italia; l'ho comprato ad "Hamm".

Commenta

grazie mille ragazzi...prendo i nomi e vedo cosa riesco a trovare!!!

Commenta

Di specifico sui leopardini c' altro in inglese?

Commenta

allora...ho trovato "geckos keeping and breathng" ma costa 46.60euro...
                    prima di prenderlo voglio che qualcuno tra quelli che l'ha avuto tra le mani mi confermi che sia un ottimo libro!

Commenta

Se hai pazienza, ad Hamm trovi svariate pubblicazioni (non in italiano) sui gechi....

Commenta

ok, allora li prender ad Hamm!!!

Commenta

Se vai su www.amazon.com e ricerghi "breed gecko" ti verranno fuori una marea di libri che puoi comprare e ti arrivano direttamente a casa (io ne ho gi presi alcuni), inoltre il prezzo in dollari....quindi pi conveniente...

Commenta

grazie Oscar...comunque vedo quello che trovo ad Hamm, poi al massimo li prendo sul sito che mi hai segnalato!

Commenta

Sto operando...
                            X