annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il geco per iniziare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il geco per iniziare

ciao ragazzi... pian piano mi sto avvicinando al mondo degli "insoliti"....
    dopo i tritoni vorrei iniziare con i gechi, per su questi simpaticissimi animaletti non so una mazza ( per sono pronto ad impaarre tutto quello che da imparare).
    prima di fare una scelta azzardata e prendere il primo geco che capita e senza alcuna esperienza metterlo in un terrario...
    vorrei chiedervi una semplica cosina......... qual' il geco pi semplice da allevare, che non raggiunga dimensioni enormi, e, soprattutto, il meno costoso ?

vi ringrazio per l'attenzione e a presto!!!!!

io mi sono trovato nella tua setssa situazione da pochissimo
    E tutte le opinioni mi hanno indotto a prendere un Geco leopardino che non ho ancora

Commenta

qualche lira in pi e guardi i ciliatus, non ti puoi non innamorare

Commenta

ti consiglio anche io i leopardini...

Commenta

leopardini...

Commenta

Ciao potresti documentarti con un piccolo libretto economico dal titolo "guida ai GECHI" edito DE VECCHI pratico ed essenziale ma ti aiuta ad entrare in questo meraviglioso mondo e poi dai uno sguardo al sito LEOPARDGEKO.IT
            PERFAVORE NON FATE COME CERTI CHE DICONO "TENGO UN SERPENTE PERCHE MANGIA UNA VOLTA AL MESE E NON ROMPE"

Commenta

Leopardini.........e vai sul sicuro!!!ciao,

Commenta

io ho un gecho leopardino bellissimo un animale dalle colorazioni vivaci e particolari docile e come tutti i rettili ha bisogno di piccole attenzioni ma molto importanti per farlo crescere sano

Commenta

Sto operando...
                X