annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph leopardini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph leopardini

Che morph posso trovare dei gechi leopardini?

Re: Morph leopardini

Originariamente inviato da Peeppe
    Che morph posso trovare dei gechi leopardini?
    ...stamattina sono un po' addormentato, ma credo di non aver colto la tua domanda.

Intendi, quali morph puoi trovare sul mercato Italiano? Eruopeo? Mondiale?

Commenta

intendevo i morph che esistono e che posso trovare e' difficile se non si trovano in Italia ed in Europa, importarli da altri paesi?

Commenta

Originariamente inviato da Peeppe
        intendevo i morph che esistono e che posso trovare e' difficile se non si trovano in Italia ed in Europa, importarli da altri paesi?
        Se conti anche l'Europa i morph disponibili sono veramente tanti.
        Importarli dall'estero non impossibile, ma sotto certe cifre gli animali non vengono spediti.
        Ti faccio una lista dei morph che mi vengono in mente al momento:
        Hygh yellow
        tengerine
        Hypo
        Hypo tangerine
        Superhypo
        Superhypo tangerine
        Carot tail
        Super hypo carot tail
        Leucistico
        Albino
        Albino tangerine
        Jungle
        Albino Jungle
        Albino gold
        Blizzard
        Banana blizzard
        Snow
        Aptor
        Hyglo
        Giant
        Giant albino
        Gian hyglo
        Jungle giant albino
        Striped
        Striped albino
        Giant albino striped
        Reverse strped
        Banded giant albino
        Albino tangerine banded
        Albino yellow banded
        Albino leucistico

E chi pi ne ha pi ne metta, naturalmente ci sono morph ormai parecchio diffusi che costano poco pi di un ancestrale, mentre altri morph nuovi, che costano anche pi di 1000 l'uno.

Commenta

Negli stati uniti puoi trovare un sacco di morphs, io non sono un appassionato di gechi, ma ne ho visti di veramente fantastici!
          Comunque ha ragione Manu, alcuni costavano addirittura 3800$ la coppia!

Ciao

Marcello

Commenta

Marcello ha ragione,
            la cosa pi impressionante la velocit con cui negli USA escono con nuovi morph. Fin che non hai a che fare con loro non ce ne si rende conto, io a volte resto un po' allibito...dico solo che a fine anno sbucher un nuovo morph di leo...

Commenta

Nel 2004 abbiamo avuto Hygloo e Aptor ? E nel 2005 cosa dovremmo aspettarci?

Commenta

Comunque questi sono i morphs di leopardino che conosco.......io ti parlo sempre di u.s.a, quindi non me ne volere se ti innamori di qualcuno di questi e poi non riesci ad averlo!!!

- High Yellow
                - Jungle
                - Striped
                - Red striped
                - Ghost
                - Tangerine
                - Hyper melanistic
                - Tremper Giant albino
                - Super Hypo Carrot-tail
                - Super Hypo Tangerine
                - Super Hypo tangerine carrot-tail
                - Snow
                - Pastel
                - Super Hypo Pastel
                - Circle Back
                - Patternless
                - Jungle
                - Jungle tremper albino
                - Jungle tangerine albino
                - Tangerine Tremper albino
                - Reverse Striped
                - Reverse Striped albino
                - Tremper albino
                - Blizzard
                - Banana Blizzard
                - Blazing Blizzard
                - Carrot Head
                - Patternless albino
                - Patternless albino rainwater
                - Rainwater albino
                - Bell albino
                - Hypo Golden
                - Chocolate Jungle albino
                - Pastel Ghost
                - Jungle Ghost

Avevo un'altro file in giro nel computer, ma non riesco a trovarlo, se lo trovo ti posto altri morph, ma credo che questi possano bastarti per iniziare..........!!!

Ciao a tutti

Marcello

Commenta

Ciao Marcello, non per intromettermi ma alcuni non possono essere considerati dei veri e propei morph... Non credo di sbagliare se dico che il morph Albino e le "varianti" jungle,striped e reverse striped forse sono soltanto tali (pattern?).
                  Rimanendo sull'Albino personalmente considero un Albino sempre e comunque un albino fosse un Tremper,Rainwater o Bell.
                  Punto tre : quando dici "Carrott head" su quale morph? Vuole dire testa color arancio...
                  Punto quattro : "Chocolate" , credo sia una variabile indotta dalla temperatura d'incubazione in un normale albino...
                  Interessante sarebbe scovare invece qualche foto del "Circle Back" e dei "Pastel" che personalmente non sono mai riuscito a scovare.
                  Naturalmente il mio intervento non vuol essere polemico nei tuoi confronti;semplicemente sono un grande appassionato del Leopardino in genere ed gi tanto difficile trovarne di ancestrali che figurati gli altri bellissimi morph...!!!

Commenta

A proposito, dimenticavo Hybino, Hygloo e Aptor (Albino Patternless Tremper Orange)...

Commenta

Non credo di sbagliare se dico che il morph Albino e le "varianti" jungle,striped e reverse striped forse sono soltanto tali (pattern?).
                      Concordo

Rimanendo sull'Albino personalmente considero un Albino sempre e comunque un albino fosse un Tremper,Rainwater o Bell.
                      Per lo stesso discorso di prima, qui io li lascerei ben distinti.
                      Sono pattern completamente differenti

Punto quattro : "Chocolate" , credo sia una variabile indotta dalla temperatura d'incubazione in un normale albino...
                      Esatto.
                      Il "Chocolate" non trasmette nulla alla prole, perch la colorazione data dalla temperatura di incubazione. In questo caso io non farei alcuna distinzione con un albino puro e semplice

Commenta

Un'informazione: i leopardini con morph diversi devono essere allevati in modo diverso da quelli "originali"? So, ad esempio, che gli albini sono pi sensibili alla luce degli altri.

Commenta

Assolutamente no ...
                          Oltretutto sono animali notturni, non rimangono mai a crogiolare le ore sotto uno spot da 150W, quindi anche se ci fosse qualche leggero problema con la luce, non lo si noterebbe affatto

Commenta

Mi s proprio di no...tutti i miei leopardini vivono con poca luce durante il giorno e buoi assoluto di notte.

Commenta

Lele...sappiamo che quei tre morph di albino (chiamiamoli pure morph) si devono accoppiare in purezza e siamo d'accordo, ma pur sempre sempre di Albini si tratta seppur con livree differenti tra loro.Non credi? Accordiamoci a met strada...

Commenta

Sto operando...
                              X