annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento terrari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento terrari

Mi capitato a volte (ultimamente sempre pi spesso) di leggere post di gente che riscalda il/i proprio/i terrario/i. Allora spinto dalla curiosit ho pensato di fare un sondaggio proprio per vedere le percentuali delle linee pensiero.
    Io in una situazione normale (adulti o subadulti, tenuti in casa) non uso niente e non ho mai avuto problemi.
    Detto questo, apro ufficialmente il televoto! (questa l'ho gi sentita... )

RE: Riscaldamento terrari

Anche io ho votato "Nessun riscaldamento" naturalmente c' sempre da intendere che dalla mia esperienza il riscaldamento non necessario con adulti e subadulti sani.
    Baby o animali debilitati hanno bisogno d'essere riscaldati.

Commenta

ho votato seprentina...che per uso come manu

Commenta

Alex, io chiedo in una situazione "normale" e per normale intendo adulti e subadulti sani, forse non mi sono spiegato bene...

Commenta

piastra da 8w e spot da 60

Commenta

Io in generale uno spot lo lascio sempre in modo di creare un gradiente di temperatura che, a mio avviso, e' essenziale per ogni rettile per termoregolarsi...

L' esperienza con le tarte mi ha insegnato questo e lo applico anche ai terrari delle varie lucertoline. Io un gradiente preferisco sempre ricrearlo anche se sono animali che a temperature ambientali si adattano bene. Certo poi bisogna anche valutare le esigenze della specie che si ospita...

Commenta

ok allora non riscaldo

Commenta

idem, nessun riscaldamento..

Commenta

nessun riscaldamento....

Commenta

Leopardino: Spot 60W - Piastra 16W interna
                    Aurato: Piastra 8W esterna

Commenta

ciao,
                      purtroppo non con tutti i rettili si puo fare a meno del riscaldamento tipo i deserticoli.
                      nella mia stanza degli animali avr si e no una consumo di 1000watt. tra spot, neon e cavetti. .
                      ciao

Commenta

Originariamente inviato da reptilnazu
                        ciao,
                        purtroppo non con tutti i rettili si puo fare a meno del riscaldamento tipo i deserticoli.
                        nella mia stanza degli animali avr si e no una consumo di 1000watt. tra spot, neon e cavetti. .
                        ciao
                        Io ho anche alcuni gechi deserticoli, ma allevo anche quelli senza riscaldamento(Teratoscincus r., Eublepharis m., Chondrodactylus a. a.).

Comunque si sta parlando di gechi, cerchiamo di non mandare OT la discussione

Commenta

Marcello avrai in camera si e no 25 gradi costanti cosa ti serve a fare il riscaldamento?comunque io ho votato nessun riscaldamento.ci sentiamo dopo

Commenta

ho votato per nessun riscaldamento.
                            Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

allora facciamo qualche precisazione.... nelle vostre camere che temperature ci sono??

Commenta

Sto operando...
                              X