annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con terrario Leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con terrario Leopardino

Nel terrario del leopardino gli ho messoquesto tronco :

Il geco lo usa molto ci cammina e sul davanti ha una parte incavata dove ci si nasconde.

il mio problema che appena gli metto camole e grilli dopo qualche minuto sono tutti sotto al tronco.
    Prima gli stavo pulendo il terrario ,ho alzato e c'erano 12 camole e 5 grilli .....come posso fare ?
    Poi occupa mezzo terrario,.....cosa posso fare ??
    se lo tolgo cosa ci metto come rifugio ??

RE: Problema con terrario Leopardino

o togli il tronco o metti una ciotola per i il cibo

Commenta

se vuoi togliere il tronco e non ti interessa il fattore estetico puoi mettere anche una scatola per alimenti come tana per il geco.

Commenta

Non credo tu abbia molte alternative! O Metti una ciotola che il geco possa raggiungere dall'alto e che non faccia scappre le camole (i grilli girerebbero lo stesso..) oppure togli il tronco... la domanda che un p assurda... ah.. il pothos... con pochi euro te ne compri uno molto pi folto... cos direi che un p triste...

Commenta

Dove lo trovo?

Commenta

per me se vuoi una tana va bene anche una scatola di cartone...
            comunque non un problema lasciare qualche camola nel terrario, il geco le va a cercare quando ha fame e poi con il tempo si impupano, e non so voi mai ai miei gechi piacciono molto i tenebrioni adulti

Commenta

Piccola postilla, i grilli sono notturni come i gechi, se di giorno si nascondono nel tronco di notte in ogni caso usciranno in cerca di cibo...e guarda un po'...il geco leopardino in quanto notturno ha il medesimo comportamento...che fine credi faranno i grilli in cerca di cibo?

Commenta

Sto operando...
              X