annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco leopardino

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco leopardino

Il mio Leopardino, ha dei risvolti di pelle diciamo sotto al collo, in pratica una striscia di pelle e da un po' non mangia.

Cosa puo' essere ?

Se posso allego una foto.

RE: Geco Leopardino.

Dopo avergli cambiato l'arredamento del terrario ora continua a salire e scendere dalla presa d'aria (quella sui vetri scorrevoli) ....ed caduto piu volte.....

Commenta

Dragster i risvolti di pelle, se sono tali, e non sono muta residua sono NORMALISSIMI.
      E anche il comportamento del tuo leo.

Commenta

Ok, grazie a tutti.
        Oggi gli stavo sistemando il terrario(il leo l'ho messo nel fauna box), quando stavo per rimetterlo nel terrario entrata mia nonna, si agitato ed caduto da piu o meno 30cm...poi l'ho rimesso nel terrario e si muoveva normalmente...si puo' essere fatto qualcosa?
        ah, caduto di schiena.

Mentre girava per il terrario e arrivato all ciotola dell'acqua...e per tornare indietro ha messo la testa sott'acqua, mi devo preoccupare che lo faccia ancora oppure sto tranquillo

Grazie.

Commenta

Una caduta da 30cm non danneggia nessun geco.

Commenta

Uhm....il mio Leo rimane nella ciotola dell'acqua.....la testa fuori per dentro la ciotola da un po' di minuti...

Commenta

Ora l'ho tolto ma sta fermo...immobile....dove l'ho messo...

Commenta

penso sia spaventato, se sta nell'acqua probabilmente ha caldo o sta per andare in muta

Commenta

Ci sono 26C nella parte fredda(25 % di umidita, la alzo subito).
                  In effetti ho notato che un po' sbiadito.....

Commenta

Dragster, che ne dici di lasciarlo un po' stare??? Come pensi che possa rilassarsi se continui a guardarlo, prenderlo, spostarlo? Metti un bel telo nero sul terrario per un po' e lascia che possa dimenticarsi di te!

Commenta

Sto operando...
                    X