annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche io dei vostri ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche io dei vostri ;)

Dopo un po' di vari ripensamenti ho deciso di aggregarmi a voi appassionati gecofili .... si lo s direte.. un altro che ha i macularius ma ho preferito iniziare coi leo (anche se avrei voluto prendere dei Coleonyx elegans) perch come ho gia detto la mia esperienza con questi rettili.
    Domani li vado a prendere da Uromastix che li ha scesi da Hamm .. degli ipomelanistici

Domani le foto

Un fauna box contenente 2 rifugi, 2 tappi con acqua, 1 tappo con calcio ed oggi 1 con omogeneizzato va bene no? Nel fauna ci sono 30C, do un 6-8 grilli al giorno e da oggi dovrei passare anche a camole del miele per 1 settimana (per metterli all'ingrasso)... che dite sto agendo correttamente?? Credo di si ma mentre ci sono abuso della vostra pazienza.
    Grazias

Commenta

L'omogeneizzato con i leo inutile, raro che lo mangino, semmai dai 2 grilli in pi
      Per il resto direi che tutto ok.

Per Manu: che dimensioni deve essere il cibo dei Coleonyx?? Rimangono piccoli se non sbaglio (avendo pogone baby i grilli di piccola taglia non mancano mai).
      Un Coleonyx elegans adulto ariva a misurare 15cm coda compresa, per cui non avr grossi problemi per l'alimentazione, ma i baby avranno bisogno di grilli quasi micro

Commenta

Con qualche giorno di ritardo ma Joseuan ha fatto delle foto decenti e ora posso mostrare i miei Leo

il maschio:

maschio e femmina pi grossa

maschio e femmina pi magra

Commenta

La prima in alto a sinistra mi sembra leucistica, gli altri due mi danno la sensazione di essere hypo T.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto61
            La prima in alto a sinistra mi sembra leucistica, gli altri due mi danno la sensazione di essere hypo T.
            Non ci sono leucistici, sono tutti hypo tangerine, tranne uno che solo hypo.

Commenta

Raga, la femmina molto chiara era di prossima muta.
              Manu quale per te l'Hypo??
              Dimenticavo grazie per i complimenti.. ma come li vedete?? magri o stan bene??

Commenta

Originariamente inviato da gog
                Raga, la femmina molto chiara era di prossima muta.
                Manu quale per te l'Hypo??
                Quella a sinistra nella seconda foto.

Dimenticavo grazie per i complimenti.. ma come li vedete?? magri o stan bene??
                Tutti benone

Commenta

Come dirti di no

eccolo qui:

Commenta

Aggiorno le foo del maschione ... cresciuto tantissimo!!

Commenta

Sto operando...
                    X