annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terriario vuoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terriario vuoto

ho un terriario di 60(lun)x40(larg)x35(alt) libero......................datemi dei suggerimenti per un'animale adatto per questo terriario.
    il terriario in questione simile a questo:
    http://www.amiciinsoliti.it/index_mini.html

RE: terriario vuoto

Eublepharis macularius o altri deserticoli....

Commenta

RE: terriario vuoto

bhe............non so se prendero un geco leo...........l'unico problema nell'alimentazione,per le camole e per i kaimani le posso comprare in un negozio di pesca ma per i grilli l'unico negozio che li vende li vende a 0,25..................non so,non credo che posso far campar il leo solo con kaimani e camole

Commenta

Re: terriario vuoto

Originariamente inviato da Angelo&co
        ho un terriario di 60(lun)x40(larg)x35(alt) libero......................datemi dei suggerimenti per un'animale adatto per questo terriario.
        il terriario in questione simile a questo:
        http://www.amiciinsoliti.it/index_mini.html
        Noi possiamo darti dei consigli, ma dovresti essere tu il primo a dirci se sei orientato su un serpente, un geco, uno scinco, ecc..

Ragazzi, rientriamo dall'OT!!!

Commenta

RE: Re: terriario vuoto

credo che prendero un geco..................mia mamma ha una paura tremenda dei serpenti...................anche se aveva paura anche dall'iguna ma adesso si avvicina anche al terriario

Commenta

Re: RE: Re: terriario vuoto

Originariamente inviato da Angelo&co
            credo che prendero un geco..................mia mamma ha una paura tremenda dei serpenti...................anche se aveva paura anche dall'iguna ma adesso si avvicina anche al terriario
            Se vuoi un geco, leggi un po' la sezione "Gechi" le notizie che ci sono e poi chiedi consiglio ull'eventuale acquisto

Commenta

Sto operando...
            X