annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leopardino e il suo terriario(neofita)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leopardino e il suo terriario(neofita)

Salve a tutti..allora dopo tante approfondite letture ho deciso che sceglier una coppia di Gechi leopardini. Li acquister all'esotica. Ora sto pensando al terriario e al suo arredamento, io e Angelo&CO abbiamo montato lo spot e ripulito un po' il terriario....Avrei qualche piccola domanda ma lo spot di 60 watt va bene e poi voi mi consigliate i raggi uv????
    Vi piace la scelta dei leopardini?
    Terriario 100*30*40...
    Grazie ...

ps: ci tengo a sottolineare che sono maxineofita!!!!!!

allora: la scelta del leo va pi che bene.
    i raggi UVB non servono dato che si tratta di un geco notturno,
    per lo spot...bo!
    in genere per questi gechi non si usa alcun tipo di riscaldamento basta che le temperature in casa te lo permettano. io ad esempio uso un cavatto da 15w perch dove la stanza tengo i gechi abbastanza fredda.
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Ehehehe....Molto meglio una coppia di Leo ad un uromastice ....io per il mio uso :

- spot 60 W OSRAM
      - Piastra interna Euro Zoo 16 W ....anche se ti consiglio quelle Zoo Med un' 8 W scalda il doppio di quella interna da 16 W .

E come riscaldamento basta.......Anche se molti (se cerchi indietro nei topic, c'era un sondaggio sul riscladamento) non usano alcun tipo di riscaldamento per gli adulti.......(Hai deciso di prenderli adulti o baby ?? )....

Commenta

ciao allora avevo intenzione di prenderli gia sessati.....vorrei una coppia. Poi la stanza dove tengo gli animali non fredda poi sono di Napoli quindi...quanto puo costare il cavetto?

Commenta

ancora una domanda scusate ma ce la fanno a sopportare un viaggio MILANO-NAPOLI in treno ...a quanto posso trovare una coppia all'esotica normal ???

Commenta

il viaggio lo puoi fare tranquillamente...