annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale integratore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale integratore?

ciao a tutti
    una domanda generica che non necessariamente legata ai gechi ma nel mio caso anche alle pogone.
    "ai miei tempi" c'erano pochi integratori. io usavo e mi trovavo bene con repcal, il minerAll, l'herptivite, e il vecchio carbonato di calcio comprato in farmacia, 6/Kg
    ora vedo che ci sono tantissimi prodotti in piu ovviamente, e che il commercio ha trovato un nuovo terreno fertile.
    prodotti della zoomed ce ne sono a bizzeffe, ma non mi convincono.
    vedo il nekton, ma ne vale la pena?
    roba della t-rex...

considerando che un vasetto dura svariati mesi, vorrei prenderne uno buono e buonanotte..
    secondo voi su cosa meglio andare?

Livio

io ti consiglio il nekton msa...da me si trova abbastanza facilmente ed anche piuttosto economico.

Commenta

se parli di solo calcio meglio del calcio puro che prendi in farmacia non c' nulla...se parli di calcio+D3 io utilizzo Repti calcium della zoo-med e mi trovo bene...sta a te decidere quale secondo te ti conviene...

Commenta

Di integratori ce ne sono decine,per farti un'esempio io uso anche neckton msa e reptivite...

Commenta

Io uso da sempre il reptical, e alcune volte il neckton msa! ( il reptical lo preferisco, piu pastoso ).

Commenta

Bh lla fine i prodotti che hai citato sono ancora pi o meno validi, visto che lo vuoi anche per le pogone etc, secondo me ti conviene aspettare il parere di sm che oltre ad averi diverse specie di rettili anche un veterinario/alimentarista.

Commenta

Come dice CArlo l'unico che puo' darti un consiglio corretto e' sicuramente SM.

Commenta

Diciamo che, grosso modo, quasi tutti i prodotti in commercio si somigliano...
                Dovendo scegliere un unico prodotto per varie specie io prenderei il Reptivite della Zoomed da alternare a carbonato di calcio puro.

PS
                Livio mi conosce bene: ho ancora ben presente il nostro Hamm 2003

Commenta

Quando ti ferm la polizia e noi ad aspettarti all'area di servizio?

Commenta

O quando ci perdemmo nella foresta nera!?!

Commenta

Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
                      O quando ci perdemmo nella foresta nera!?!
                      Allora e' proprio SM che porta sfortuna

Commenta

lo sai che non mi ricordo chi erano i partecipanti dei viaggio?

Commenta

Sto operando...
                        X