annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale integratore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale integratore?

ciao a tutti
    è una domanda generica che non è necessariamente legata ai gechi ma nel mio caso anche alle pogone.
    "ai miei tempi" c'erano pochi integratori. io usavo e mi trovavo bene con repcal, il minerAll, l'herptivite, e il vecchio carbonato di calcio comprato in farmacia, 6€/Kg
    ora vedo che ci sono tantissimi prodotti in piu ovviamente, e che il commercio ha trovato un nuovo terreno fertile.
    prodotti della zoomed ce ne sono a bizzeffe, ma non mi convincono.
    vedo il nekton, ma ne vale la pena?
    roba della t-rex...

considerando che un vasetto dura svariati mesi, vorrei prenderne uno buono e buonanotte..
    secondo voi su cosa è meglio andare?

Livio

io ti consiglio il nekton msa...da me si trova abbastanza facilmente ed è anche piuttosto economico.

Commenta

se parli di solo calcio meglio del calcio puro che prendi in farmacia non c'è nulla...se parli di calcio+D3 io utilizzo Repti calcium della zoo-med e mi trovo bene...sta a te decidere quale secondo te ti conviene...

Commenta

Di integratori ce ne sono decine,per farti un'esempio io uso anche neckton msa e reptivite...

Commenta

Io uso da sempre il reptical, e alcune volte il neckton msa! ( il reptical lo preferisco, è piu pastoso ).

Commenta

Bhè lla fine i prodotti che hai citato sono ancora più o meno validi, visto che lo vuoi anche per le pogone etc, secondo me ti conviene aspettare il parere di sm che oltre ad averi diverse specie di rettili è anche un veterinario/alimentarista.

Commenta

Come dice CArlo l'unico che puo' darti un consiglio corretto e' sicuramente SM.

Commenta

Diciamo che, grosso modo, quasi tutti i prodotti in commercio si somigliano...
                Dovendo scegliere un unico prodotto per varie specie io prenderei il Reptivite della Zoomed da alternare a carbonato di calcio puro.

PS
                Livio mi conosce bene: ho ancora ben presente il nostro Hamm 2003

Commenta

Quando ti fermò la polizia e noi ad aspettarti all'area di servizio?

Commenta

O quando ci perdemmo nella foresta nera!?!

Commenta

Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
                      O quando ci perdemmo nella foresta nera!?!
                      Allora e' proprio SM che porta sfortuna

Commenta

lo sai che non mi ricordo chi erano i partecipanti dei viaggio?

Commenta

Sto operando...
                        X