annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camole del miele

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camole del miele

ciao a tutti la mia geca ha 1 anno posso darle camole del miele?
    se si dove posso trovarle? nel negozio di rettili dove vado io ha molta scelta ma non vende camole del miele ho sentito dire in giro che le vendono ai negozi di pesca ma le danno con quella sabbia rossa?

Puoi darle senza problemi, ma non troppe perch sono molto grasse. Nei negozi di pesca le trovi e le vendono nella segatura.

Commenta

le camole del miele le vendono tutti i caccia&pesca...ma devi somministrarle saltuariamente, in quanto sono molto grasse!!!

Commenta

quante le devo somministrare??
        ogni quanto??
        io su youtube vedo normal ciccioni e grassi dite che la mia geca (non anoressica in forma)con il passare del tempo e con le camole del miele ingrassa tanto come i normal che vedo?? ora ha un anno piccola ma a me piacciono troppo ciccioni i leopardini !!
        Ultima modifica di bmatteo96; 27-06-2010, 13:22.

Commenta

vero i leopardini ciccioni sono bellissimi e morbidissimi *.*...per anche vero che se sono molto grossi non va molto bene...l'obesit non sinonimo di salute...

Commenta

Una a settimana pu andare.

Commenta

concordo con brinix...

Commenta

e quindi con 1 a settimana si incicciottir un p? guardate questo che pazzo
                [ame]http://www.youtube.com/watch?v=EPgt_0o8E7k[/ame]
                Ultima modifica di bmatteo96; 27-06-2010, 14:01.

Commenta

Ma siete pazzi?
                  1 a settimana?
                  Se non sapete dar i consigli non dateli che fate pi bella figura.
                  Le camole del miele sono come per noi 1 torta col baba al rhum, se mangiate una volta ogni mese possono anche far bene, ma se mangiate in continuazione distruggono il fegato che un organo che ha la funzione di filtrare tutti i grassi e gli elementi che il corpo non assimila.
                  Se lo si sovraccarica va in tilt.
                  Non voglio farvi la predica ma per il bene dei vostri animaletti.
                  Come al solito vi chiedo di leggerla ancora:
                  http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/
                  Thanks you so much Billi.

Commenta

Poi ce ca dire che non che dobbiamo dare per forza le camole del miele una volta al mese, esempio io saranno 4-5 mesi che non d una camola ai miei gechi, poi certo, quella volta che capita 1-2 ce ne d ( ma parlo di una o due ogni 3-4 mesi, quando capita )

Commenta

allora grazie per averci corretto

Commenta

Originariamente inviato da contento Visualizza il messaggio
                        allora grazie per averci corretto
                        Di niente

Commenta

Allora se un geco assume anche 1 camola del miele per brevissimi periodi puo' non succedere nulla al fegato.
                          Per farti un esempio io do le camole solo alle femmine in deposizione ( 1 al mese ),agli altri esemplari non penso siano cosi' necessarie....

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                            Allora se un geco assume anche 1 camola del miele per brevissimi periodi puo' non succedere nulla al fegato.
                            Per farti un esempio io do le camole solo alle femmine in deposizione ( 1 al mese ),agli altri esemplari non penso siano cosi' necessarie....
                            E' ovvio che tu le dia quando le femmina sono in deposizione.
                            In pratica le camole date ai gechi in perfetta salute sono vane .

Commenta

Originariamente inviato da Serpentaio Visualizza il messaggio
                              In pratica le camole date ai gechi in perfetta salute sono vane .
                              Non e' vero,vanno bene anche per loro e' solo che io non le uso...

Commenta

Sto operando...
                              X