oggi, dopo essere tornato a casa dopo il lavoro estivo, guardo nella teca e, con mia grande sorpresa vedo la femmina "molto piu' magra" della mattina e subito penso: e se avesse deposto?
allora guardo nella tana umida e vedo che la torba era mossa e si vedeva una puntina bianca. dopo aver cavato la tana dalla teca, con un dito muovo la torba e vedo le mie prime 2 uova!!!!
allora ho attivato subito l'incubatrice a secco a 30 gradi e, delicatissimamente, ho adagiato le uova al suo interno.
ora sono li, e spero davvero che si schiudano
EVVIVAAAAAAAAAAA SONO FELICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ps: mentre le prendevo ho sentito che le uova erano molli, come senza guscio. forse le aveva appena deposte oppure perchè sono marce???
grazie a tutti
allora guardo nella tana umida e vedo che la torba era mossa e si vedeva una puntina bianca. dopo aver cavato la tana dalla teca, con un dito muovo la torba e vedo le mie prime 2 uova!!!!
allora ho attivato subito l'incubatrice a secco a 30 gradi e, delicatissimamente, ho adagiato le uova al suo interno.
ora sono li, e spero davvero che si schiudano

EVVIVAAAAAAAAAAA SONO FELICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ps: mentre le prendevo ho sentito che le uova erano molli, come senza guscio. forse le aveva appena deposte oppure perchè sono marce???
grazie a tutti

Commenta