ragazzi mi dispiace che non ero presente negli ultimi mesi ma non potevo (sono stato in polonia) i miei animali stanno benone.. durante le vacanze li ho affidati a mio fratello..... se volete dopo posto delle foto... oggi dovrei andare a comprare una femmina di albino bell
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi rifaccio vivo
Comprimi
X
-
certo che te la consiglio... io sono stato a lodz dove ho parenti e casa... è la 2a citta dopo varsavia... molto bella, sono anni che ci vado.. ti consiglierei anche varsavia e crakowia ... per lo piu ci sono 2 fiere ( di rettili anfibi e mammiferi) a settimana a lodz .... la polonia è un paese che consiglierei a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggioGiacomo.....vedi di trovare la macchinetta....... ho notato che la femmina e schiva... mentre il maschio no... la femmina appena la tocchi fugge..
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomo gambini Visualizza il messaggio.. ho notato che la femmina e schiva... mentre il maschio no... la femmina appena la tocchi fugge..
Ma non li hai divisi per un po' prima di unirli?
Commenta
-
prima lei stava in un fauna per dei controlli... risultato delle feci negativo... se volete posto delle foto del terrario... intanto vi descrivo la stabulazione...parte calda 30° fredda 26° 3 tane + tana umida... "ciotola" per l'acqua e per il cibo... tappetino di erba sintetica ed una pianta finta per decorazione... per cloud: cosa centra???
Commenta
Commenta