annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riscaldamento

Ŕ ormai estate e ho levato il riscaldamento dai miei animanli (tranne alcuni) in casa ho circa 35░ ... dite che ho fatto bene a levare il riscaldamento dai leo?? io penso di si ma non ne sono certo pero ora che ci ripenso non ce una parte fredda... :O
    Ultima modifica di giacomo gambini; 05-07-2010, 08:02.

Io pre principio non lo stacco mai.
    La cosa importante e' avere una differenza di temperatura all'interno del box,cosa che tu non avrai presumo...

Commenta

Non serve staccare il riscaldamento,basta che sia tutto termostato,ovviamente sempre con un gradiente termico nel terrario.
      Ultima modifica di GHERBY; 05-07-2010, 09:14.

Commenta

Non capisco perchŔ molti vogliono staccare il riscaldamento...non sei l unico....

Se hai il termostato, non si pone il problema...attaca e stacca quando ce n Ŕ bisogno...

se hai 35░ non accendera' mai...

Commenta

ho fatto una prova... e la differenza di temperatura tra parte calda e fredda c'Ŕ di circa 6-7 gradi... sarÓ perchŔ da una parte della stanza ho un ventilatore?... parte calda 32 gradi e fredda 25-6 gradi

Commenta

ma quando sarÓ agosto e quindi le temperature saranno tanto alte che il termostato sarÓ spento sempre come si fa creare zona calde e fredda, essendoci solo quella calda?

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
              ma quando sarÓ agosto e quindi le temperature saranno tanto alte che il termostato sarÓ spento sempre come si fa creare zona calde e fredda, essendoci solo quella calda?
              E' per questo che si tende a tenerli in una stanza piu' fresca.
              Anche se le temperature sono molto alte,io non stacco mai il termostato...

Commenta

tipo uno scantinato...o l'umiditÓ Ŕ troppo alta?

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
                  tipo uno scantinato...o l'umiditÓ Ŕ troppo alta?
                  Devi trovare un compromesso.

Commenta

Non fasciatevi la testa con questi problemi: se avete un ambiente fresco dove tenere i leo tanto meglio, ma io ad esempio non ce l'ho ed i miei animali passano l'estate in mansarda a 34-38 ░C da anni e non Ŕ mai successo nulla di terribile... Fate solo attenzione che la tana umida non si secchi mai.

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                      Non fasciatevi la testa con questi problemi: se avete un ambiente fresco dove tenere i leo tanto meglio, ma io ad esempio non ce l'ho ed i miei animali passano l'estate in mansarda a 34-38 ░C da anni e non Ŕ mai successo nulla di terribile... Fate solo attenzione che la tana umida non si secchi mai.
                      questo mi rallegra, visto che io ho questo problema!le mie temperature fortunatamente si fermano a 32 gradi, per˛ non riesco ad avere la differenza tra zona calda e zona fredda...bene!

Commenta

Originariamente inviato da Ferro Visualizza il messaggio
                        per˛ non riesco ad avere la differenza tra zona calda e zona fredda...bene!
                        Prova a misurare la temperatura all'interno della tana umida e vedrai la differenza.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                          Prova a misurare la temperatura all'interno della tana umida e vedrai la differenza.
                          no no purtroppo l'ho giÓ fatto ma non c'era nessuna differenza!Forse di 2 gradi al massimo!

Commenta

Originariamente inviato da Ferro Visualizza il messaggio
                            no no purtroppo l'ho giÓ fatto ma non c'era nessuna differenza!Forse di 2 gradi al massimo!
                            Meglio che niente,in ogni caso,bisogna tenere umida la tana ( quindi spruzzare anche 1 volta al giorno )

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                              Meglio che niente,in ogni caso,bisogna tenere umida la tana ( quindi spruzzare anche 1 volta al giorno )
                              si si su quello non c'Ŕ problema...anche se devo farci bene l'occhio, perchŔ ho paura che poi magari la infradicio troppo...anche perchŔ la terra Ŕ calda e quindi faccio pi¨ fatica a capire se Ŕ umida

Commenta

Sto operando...
                              X