annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia nuova coppia
Comprimi
X
-
Bhe si.....un pochino, diciamo che non mi faccio problemi a viaggiare per togliermi qualche sfizio.
e a volte porto anche qualche suvenir
Comunque sono contento di riuscire a portare qualcosa di serio in Puglia visto che da noi non e' che si trovi gran che
Commenta
-
Originariamente inviato da gekoleo Visualizza il messaggioBhe si.....un pochino, diciamo che non mi faccio problemi a viaggiare per togliermi qualche sfizio.
e a volte porto anche qualche suvenir
Comunque sono contento di riuscire a portare qualcosa di serio in Puglia visto che da noi non e' che si trovi gran chepeccato che io avessi il cellulare scarico quel giorno...sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggionon so come fai a fargli la foto mentre dormeio non ci riesco mai si svegliano al minimo rumore
Commenta
-
Ciao Ivano, io i complimenti aspetto a farteli l'anno prossimo per i bellissimi baby che ti daranno, vengono da una stagione riproduttiva lunga e del colore purtroppo se ne è andato, ora meritano qualche mese di relax! Il maschio puoi usarlo per altri mille progetti interessanti!
@ Mi sa che per le ferie scenderò in Puglia, ma quasi sicuramente in aereo, altrimenti vi portavo qualche altro gecuzzo!
Commenta
Commenta