Originariamente inviato da RegiusPassion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tarme come unico cibo ?
Comprimi
X
-
si certo ... dipende tutto da lgeco e dall'allevatore.... conosco anche io allevatori che allevano solo e unicamente con tarme ... ma lo fanno per comodita.... infatti se uno non si puo permettere di tenere grilli o blatte si prende le tarme... a me sembra strano che non mangi i grilli, il mio rifiuta le tarme e vuole i grilli ma poi dipende dal geco
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomo gambini Visualizza il messaggiosi certo ... dipende tutto da lgeco e dall'allevatore.... conosco anche io allevatori che allevano solo e unicamente con tarme ... ma lo fanno per comodita.... infatti se uno non si puo permettere di tenere grilli o blatte si prende le tarme... a me sembra strano che non mangi i grilli, il mio rifiuta le tarme e vuole i grilli ma poi dipende dal geco...
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomo gambini Visualizza il messaggioquesto non lo sapevo... pero ritengo piu semplice l'alimentazione con grilli e blatte
E' molto piu' semplice l'allevamento di tarme piuttosto che di blatte ( anche se facile anche quest'ultimo ).
Per la somministrazione di tarme sono d'accordo con Masakari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Masakari Visualizza il messaggioio volevo solo sfatare il mito che dando chissa cosa si possa creare delle bistecche "tarmose", e viceversa, inutile spendere soldi per mangimi roboanti, da 10 euro al kg.
Commenta
-
Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggiole tarme secondo me per questi gechi sono la cosa migliore... il solo problema è che non tutti le accettano!
Cavolo siamo passati dalla discussione sul non accettare i grilli,all'uso o meno delle tarme.....
Chiudendo gli Ot. posso dire per esperienza che se un baby inizi subito coin le tarme non incontrerai problemi,invece con gli adulti puo' essere utile un digiuno ( piu' o meno rigido ),pero' chedo che la percentuale di leo che non eccetti la tarme come alimento ,sia veramente bassa.
Commenta
-
sm ha fatto delle prove sperimentali, usando diversi tipi di alimentazione ha ottenuto le stesse percentuali in grasso e proteine...
Commenta
Commenta