annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampada UVB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampada UVB

ciao, mi sapreste consigliare spot o una compatta UVB a % non superiore al 5% vorrei metterla nel terrario, e la bassa percentuale di uvb non dovrebbe infastidire il geko.

Guarda sicuramente il geco non lo infasdisci perchè fintanto che rimmarà la luce accesa lui starà nella tana
    Io eviterei di metterlo sia per comodità che per inutilità,posiziona un bel cavetto o un tappetino riscaldante spolvera costantemente le prede con calcio e D3 e vai alla grande.
    Se tu volessi comunque metterlo io metterei una compatta 2.0% giusto come complemento all'integrazione

Commenta

mi sapresti indicare qualche sito che vende questo tipo di lampade a bassa percentuale di uvb?

io ho visto una Hagen Exo Terra Repti Glo 2.0 Compact da 13 wat, sul sito dice che è adatta per rettili notturni puo andare?
      Ultima modifica di Resin; 10-07-2010, 13:11.

Commenta

Si puo andare......ma mi levi una curiosità perchè vuoi mettere una UVB???

Commenta

Ma perche quando allevare un animale e' facile, richiede poche dotazioni tecniche e "scleri", cercate di complicarvi la vita (a voi e al geco) ?
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

non ha bisogno di UVB...basta dare la giusta integrazione di Ca e Ca+D3...secondo me è inutile,poi fai tu!

Commenta

lo so che per un geco gli uvb non sono necessari pero il terrari osarà messo in una stanza dove di luce non ce n'è molta, ecco perche volevo dotare il terrario di una lampada che non dia troppo fastidio al geco

Commenta

allora metti una lampada a basso consumo che è anche meglio visto che illumina meno di un neon UVB e che i benefici del neon non li sfrutterà!

Commenta

Originariamente inviato da Resin Visualizza il messaggio
                  pero il terrari osarà messo in una stanza dove di luce non ce n'è molta,
                  ma infatti nemmeno ne vuole molta di luce, casomai basta una risparmio energetico fuori dal terrario, nelle vicinanze.
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Come dice Luca,gli uvb non sono necessari.
                    Per la luce molto meglio un piccolissimo spot.

Commenta

Sto operando...
                    X