annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abituare a mangiare tarme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abituare a mangiare tarme

la mia femmina mack snow ha sempre e solo mangiato grilli solo che ora sono finiti e sono 3 giorni che non mangia anche se ha sempre disponibili delle tarme della farina c' qualche metodo per abituarle alle tarme oltre a tenerla tranquilla e al buio?? stabulata in una vasca antonius substrato giornale calcio nel tappino vaschetta del gelato per la tana umida tana calda flexwatt termostatato a 31 ma sempre spento
    quanto tempo puo stare senza mangiare??? meglio che ordino comunque i grilli???

Se e' adulta puo' stare un bel po' senza mangiare ( tutto relativo pero' )
    L'unico metodo e' una sana dieta ( 3 giorni non sono nulla ) e vedrai che iniziera' a mangiarli.
    Che eta' ha l'esemplare?
    Quanto pesa?

Commenta

senza mangiare puo stare anche 2 mesi ma non farlo...se lasci le tarme attive nella vaschetta, magari introduci un pezzetto minuscolo di carota, la geca le preder...sono animali non hanno vizi

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
        senza mangiare puo stare anche 2 mesi ma non farlo.
        Pero' precisiamo non con queste temperature,senza riscontrare perdite di peso...

Commenta

io intendo due mesi senza morire...la perdita di peso ci sta anche dopo 15 giorni o meno

Commenta

.la perdita di peso ci sta anche dopo 15 giorni o meno
            Non credo,pero' aspettiamo cosa ci dice kuma...

Commenta

si deve ripendere dalla deposizione (era un po sotto peso quando ha deposto)
              2 settimane fa stava sui 36g e da un po che non la peso

Commenta

Originariamente inviato da **Kuma** Visualizza il messaggio
                si deve ripendere dalla deposizione (era un po sotto peso quando ha deposto)
                2 settimane fa stava sui 36g e da un po che non la peso
                Hai le camole del miele?
                Se si,danne una,poi aspetta i grilli.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                  Hai le camole del miele?
                  Se si,danne una,poi aspetta i grilli.
                  quoto, ma poi se abituarla alle tarme non un tuo obiettivo conviene non farti finire i grilli...

Commenta

quoto, ma poi se abituarla alle tarme non un tuo obiettivo conviene non farti finire i grilli...
                    Esatto,al limite la abituerai alle tarme una volta che si e' "ripresa".

Commenta

sarebbe in mio obbiettivo visto che il maschio mangia solo quelle e piu che altro non riesco ad allevarle grilli

Commenta

io direi di aspettare ancora un po e insistere con i grilli poi appena in forma e si mette sui 50g vai a tarme...che dici fabio?

Commenta

io direi di aspettare ancora un po e insistere con i grilli poi appena in forma e si mette sui 50g vai a tarme...che dici fabio?
                          Teoricamente si puo' farlo anche adesso,pero' ha i suoi rischi,quindi meglio aspettare,pero' le tarme lasciale sempre a disposizione.

Commenta

Sto operando...
                          X