annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma un maschio????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma un maschio????

Ragazzi, a Perugia il venditore mi ha detto che il mio cego un maschio... Per mi potete dare la conferma??? Soprattutto gli esperti. tipo Bili, Fabio, Carlo...

Grazie mille

P.S. le foto sono tutte dello stesso geco...

Yfrog Image : yfrog.com/0mp1040499cj
    Yfrog Image : yfrog.com/jtp1040500j
    Yfrog Image : yfrog.com/3mp1040470tj

uhm cos ad occhio direi femmina... la prima foto inganna perch si intravede un po di gonfiore ma la totale assenza di pori mi fa dire femmina!

Commenta

si infatti...le seconda e terza foto mostrano una femmina...per la prima ha detto benissimo gechina...la foto ingannevole...

Commenta

femminuccia per me

Commenta

Ma siete sicuri??? A me han detto che era un maschio... Potrebbe essere ancora poco sviluppato??? Per ha gi 9 mesi...

Commenta

Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggio
            Ma siete sicuri??? A me han detto che era un maschio... Potrebbe essere ancora poco sviluppato??? Per ha gi 9 mesi...
            un geco a 9 mesi lo riconosci ad occhi chiusi se maschio o femmina se hai un p d'occhio..questa femmina

Commenta

Ma che p---e.... Si chiama Lucio... Devo cambiarle nome adesso...

Commenta

Comunque voglio la conferma da Bili, Fabio o Carlo...

Commenta

Anche se non sono nessuno dei tre e' femmina di certo, a 9 mesi come ti hanno gia detto, un maschio e' piu che riconoscibile

Commenta

Ti consiglio di chiamarla Lucia e non Lucio d'ora in poi perch femmina e si potrebbe offendere!

Commenta

perch non provi ad andare a vedere le foto che ci sono nella scheda sui leo,cos puoi vedere la differenza con i tuoi occhi?non si vedono proprio neanche minimamente i fori!

Commenta

femmina mi spiace pure a me piacciono piu' i maschi

Commenta

A 9 mesi il sesso e' ben definibile ( pori compresi ) ,quindi direi femmina.

Commenta

nelle femmine non ci sono i pori tranne in alcuni casi dove si possono intravedere mentrenei maschi i pori ci devono essere e se ha 9 mesi difficile sbagliarsi visto che il sesso del geco si riesce a disinguere anche inorno ai 4 mesi

Commenta

Per favore basta con OT e altre osservazioni che nulla hanno a che fare con i post (alle prossime non mi limito a ripulire)

Commenta

Sto operando...
                              X