annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio colore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio colore

Ciao a tutti,anche il mio geco ha cambiato colore ma e' diventato praticamente grigio......
    Mi sto anche preoccupando!

Originariamente inviato da Crixtina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,anche il mio geco ha cambiato colore ma e' diventato praticamente grigio......
    Mi sto anche preoccupando!
    grigio od opaco?

Commenta

posta una foto che se no mi preoccupo =O per i miei piccolucci

Commenta

ma perche riaprire una discussione di 6 anni fa ??
        occhio alle date sempre

Commenta

infatti....il tuo geco sta per fare la muta...

Commenta

vabbè gente io ho visto che c'era una domanda di ieri e volevo provare a darle una mano...comunque avrà sicuramente ragione ieglove perciò le ho chiesto se è grigio (e non penso proprio) oppure se è opaco e in questo caso starà facendo la muta...

Commenta

Il fatto e' che ha assunto questo colore proprio dopo aver fatto
              La muta.ormai sono 3 anni che lo curo e non ha mai assunto questo colore.
              Scusate se ho aperto una discussione chiusa da anni ma sto cercando consiglio,comunque domani vado dal veterinario.

Commenta

Molto meglio aprire una nuova discussione ad allegare foto,non corriamo subito dai veterinari solo per una nostra ( forse inutile ) preoccupazione.....

Commenta

Alla fine non sono potuta andarci,comunque ho notato anche delle piccole ferite sulla schiena....

Commenta

Originariamente inviato da Crixtina Visualizza il messaggio
                    Alla fine non sono potuta andarci,comunque ho notato anche delle piccole ferite sulla schiena....
                    vabbè il fatto che subito dopo aver fatto la muta appaiano un po' "sbiaditi" penso sia normale, almeno la mia l'ho vista dopo che aveva appena mutato e sembrava diventata bianca!il fatto delle ferite mi sembra un po' preoccupante...però ha ragione fabio, potresti provare a postare delle foto...magari in una nuova discussione, così vedrai che verrà anche notata da più persone...

Commenta

Non so come mai ma si e' perso un mio messaggio.
                      Per i colori non ti preoccupare nel caso dipendessa dalla muta,discorso diverso se la causa del cambio di colore sia dovuto ad un possibile stato di stress.
                      Per i tagli ( non so cosa intendi ) devi dirci di piu'...

Commenta

Sto operando...
                      X