annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perch preferire i maschi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perch preferire i maschi???

Cloud perch preferisci allevare leopardini maschi? Genitali a parte non sono uguali?
    Ultima modifica di #SM; 15-07-2010, 13:06.

Alla prossima battuta o ot tolgo punti.

Commenta

comunque di solito si preferisce un maschio geneticamente importante rispetto alla femmina perche un maschio si puo accoppiare con tre o piu femmine mentre una femmina puo stare solo con un maschio

Commenta

L'unico motivo e' quello che dice ieglove,forse un'altro punto a favore dei maschi sono forse le dimensioni.

Commenta

Ho capito, comunque a me non interessa farla accoppiare, ed 22 cm di lunghezza (mi pare sufficiente) quindi a me in teoria non cambia nulla.. Grazie pre le risposte. Ciao..

Commenta

non badare la lunghezza ma il peso!
            50-55 grammi ( 60 se proprio si alle prime riproduzioni e si vuole essere pi sicuri )

Commenta

Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggio
              ed 22 cm di lunghezza (mi pare sufficiente) .
              Guarda che non devi controllare la lunghezza per farli accoppiare,ma bensi peso ed eta'.

@Gechina: abbiamo risposto in contemporanea,scusami.

Commenta

Mi sono espresso male... NON voglio accoppiarli.. la mia soddisfazione per il mio geco che (anche se femmina) lunga 22 cm puramente estetica... Nel senso, dato che l'unica cosa che cambia da maschi a femmine la dimensione (e a me avevano venduto un maschio) sono comunque contento dato che la mia ceghina abbastanza grossina.... Tutto qui...

Commenta

Sto operando...
                X