annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè preferire i maschi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè preferire i maschi???

Cloud perchè preferisci allevare leopardini maschi? Genitali a parte non sono uguali?
    Ultima modifica di #SM; 15-07-2010, 13:06.

Alla prossima battuta o ot tolgo punti.

Commenta

comunque di solito si preferisce un maschio geneticamente importante rispetto alla femmina perche un maschio si puo accoppiare con tre o piu femmine mentre una femmina puo stare solo con un maschio

Commenta

L'unico motivo e' quello che dice ieglove,forse un'altro punto a favore dei maschi sono forse le dimensioni.

Commenta

Ho capito, comunque a me non interessa farla accoppiare, ed è 22 cm di lunghezza (mi pare sufficiente) quindi a me in teoria non cambia nulla.. Grazie pre le risposte. Ciao..

Commenta

non badare la lunghezza ma il peso!
            50-55 grammi ( 60 se proprio si è alle prime riproduzioni e si vuole essere più sicuri )

Commenta

Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggio
              ed è 22 cm di lunghezza (mi pare sufficiente) .
              Guarda che non devi controllare la lunghezza per farli accoppiare,ma bensi peso ed eta'.

@Gechina: abbiamo risposto in contemporanea,scusami.

Commenta

Mi sono espresso male... NON voglio accoppiarli.. la mia soddisfazione per il mio geco che (anche se femmina) è lunga 22 cm è puramente estetica... Nel senso, dato che l'unica cosa che cambia da maschi a femmine è la dimensione (e a me avevano venduto un maschio) sono comunque contento dato che la mia ceghina è abbastanza grossina.... Tutto qui...

Commenta

Sto operando...
                X