annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

al mare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• al mare!

ciao! Voi quando andate in vacanza dove mettete il vostro leo? Perch la teca impensabile portarla! Ho provato a metterlo in uno di quei contenitori per animali di piccola taglia (quelli trasparenti in plastica, col tappo a griglia e i manici) ma non ne vuole sapere, piccolo e forse anche caldo. Aiutatemi!

ps: cambiando discorso, ho notato che su una zampa ha una specie di incrostazione bianca... non capisco cosa possa essere. Non un residuo di muta. Cosa pu essere?

non hai nessuno che potrebbe guardartelo, o a cui potresti affidarlo? purtroppo questo il problema di molti...per questo uno dovrebbe organizzarsi sempre prima! in modo tale da non dover fare il pazzo per trovare una soluzione...

Commenta

li lascio a casa...organizzo un p pi di cibo del solito e poi mio fratello gli da un'occhio...
      per l'incrostazione...sarebbe utile se ci posti una foto della parte incrostata perch a me viene in mente che potrebbe essere solo un residuo di muta, ma se dici che non lo la foto indispensabile...

Commenta

a casa non lo lascio perch sto via due settimane e il negoziante quando me l'ha venduto mi ha detto che posso tranquillamente portarmelo via, tanto essendo caldo non ha bisogno della piastra perci posso metterlo dove voglio, volevo sapere se qualcuno di voi ha un'idea da propormi!
        Per l'incrostazione ora gli faccio una foto e se riesco la inserisco...
        File allegati

Commenta

sembrerebbe un residuo di muta che non stato tolto e ha causato ci...

Commenta

a me sembra che ci manchino le unghie...

Commenta

non ti sembra, mancano proprio..quando l'ho preso poverino aveva il residuo di 3-4 mute, molte dita erano andate in cancrena, addirittura una zampa aveva un manicotto unico che fermava la circolazione. Mi sono armata di pinzette, l'ho messo in una bacinella e ho tolto strati e strati di pelle morta che si erano induriti. Lavoro cinese. Poi col tempo ha imparato a pulirsi e ora fa le mute perfettamente, ma comunque gli mancano delle falangi poverino!
              quindi che devo fare, pulirlo??

Commenta

si mettilo nell'aqua tiepida e armati di pinzette

Commenta

fatto...ma come l'ho infilato in acqua non c'era pi nulla... ora vedo se asciugandosi ricompare!

Commenta

di che dimensioni era il fauna in cui volevi tenerlo?
                    se dico che piccolo prendine uno pi grande
                    E portati dietro comunque un cavetto o qualcosa per riscaldare! non si sa mai!

ti dico, non avendo un solo geco non posso permettermi di portarlo via quindi o trovo qualcuno che me li controlli, oppure puoi trovare tipo una pensione per animali, o magari lasciarli da un veterinario!

Commenta

Quanto tempo ha il geco?
                      Quanto pesa?

Commenta

Sto operando...
                      X