annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo sauro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primo sauro

Salve a tutti
    da circa un mese ho acquistato un leopardino nato l'otto giugno da padre ancestrale e da madre jungle e pesa 14 grammi
    ecco qualche foto:

un piccolo setup:

E' un bell'ancestrale.
    Come stabulazione io userei una tana umida nion trasparente e anche la ciotola dell'acqua la farei piu' bassa e piu' piccola.
    Metterai vero il tappino per il calcio?
    Il substrato non inumidirlo se usi la tana umida....
    Anche se per i primi mesi preferisco inumidire solo una piccola parte del substrato.

Commenta

ti faccio solo i complimenti per l'esemplare, in quanto fabio gi ti ha detto perfettamente (come al solito) tutto

Commenta

grazie
        cmq x la tana umida nn trasparente ma molto opaca e nn si vede nnt anche se solo provvisoria e x la ciotola x l'acqua nn lo mai visto in difficolta cmq terro conto di cio che mi hai detto e vedr cosa posso fare...
        poi x l'integrazione uso la vita sand che contiene il calcio e credo che questo gia lo sai....anche se molti mi diranno che nn buona xk puo causare dei blocchi intestinali x io mi trovo benissimo....

Commenta

Originariamente inviato da KuMa Visualizza il messaggio
          grazie
          cmq x la tana umida nn trasparente ma molto opaca e nn si vede nnt anche se solo provvisoria e x la ciotola x l'acqua nn lo mai visto in difficolta cmq terro conto di cio che mi hai detto e vedr cosa posso fare...
          poi x l'integrazione uso la vita sand che contiene il calcio e credo che questo gia lo sai....anche se molti mi diranno che nn buona xk puo causare dei blocchi intestinali x io mi trovo benissimo....
          kuma non scrivere in stile sms... vietato nel regolamento...

Commenta

ok

Commenta

Scusa credo di non avere capito,cosa vuol dire integro con vita sand?Con cosa integri l'alimentazione?
              Attenzione che se l'integrazione di calcio e D3 non e' perfetta,avrai sicuramente problemi con quel tipo di sabbia ( soprattutto perche' contiene calcio ).

Commenta

allora io integro una volta a settimana con il calcio con d3 e una volta al mese con il repti vite sempre con d3 una volta al mese

Commenta

allora io integro una volta a settimana con il calcio con d3 e una volta al mese con il repti vite sempre con d3 una volta al mese
                  Questa non e' un'integrazione perfetta per poterti permettere di usare la sabbia contenente calcio ( e non va bene neanche come integrazione base ).
                  Se posso permettermi io ti consiglierei di leggeti una scheda sulkl'allevamento dei leo ( almeno la parte riguardante l'integrazione ).

Commenta

letta almeno un miliardo di volte poi dove l'ho comprato mi hanno detto di usare questa integrazie e il venditore nn mi sembrava csi inesperto
                    tu cosa mi consigli?

Commenta

letta almeno un miliardo di volte poi dove l'ho comprato mi hanno detto di usare questa integrazie e il venditore nn mi sembrava csi inesperto
                      tu cosa mi consigli?
                      sulla scheda c' scritto tutto!

Commenta

il calcio dallo ad ogni pasto...

Commenta

tu cosa mi consigli?
                          Mi permetto di dirti che non hai letto attentamente la scheda.....
                          Non basarti su quello che dice il venditore,per il 90% di loro,questi animali sono solo merce di guadagno.....

P.S: non scrivere in stile SMS ti costera' dei punti...

Commenta

ora ha pi di tre mesi
                            eccolo:

che ve ne pare??
                            mi aiutate a sessarlo?????
                            femmina vero????
                            Ultima modifica di KuMa; 17-09-2010, 14:39.

Commenta

E' proprio in forma la tua femmina....
                              Da dove viene ?

Commenta

Sto operando...
                              X