annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowglow o cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowglow o cosa?

L'ho definito snowglow perche direi sia la cosa a cui si avvicina di piu
    Il fatto e' che e' figlio di un maschio albino tremper e una femmina SHCTB non albina, e di una 15ina di piccoli da loro avuti tra l'anno scorso e' quest'anno e' l'unico che ha preso questa colorazione, tutti gli altri sono usciti superhypoCT, alcuni baldy alcuni no.
    Adesso ha quasi 2 mesi e ad ogni muta vira sempre piu' verso il bianco...

Qui e' col suo fratello della stessa covata, che mostra la colorazione classica dei figli di quella coppia

Infine, sempre lui da appena nato, con la colorazione normale dei superhypo...
    Ultima modifica di Luca-VE; 22-07-2010, 11:29.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Non credo sia definibile snowglow se non porta con se la caratteristica snow....
    E' da dire che e' molto particolare,pero' io lo definirei hypo ( non credo neanche carrot tail )

Commenta

Piu che la caratteristica, non dovrebbe portarne la genetica, ma visivamente ci va decisamente vicino.
      I residui degli spot se ne stanno andando come per i fratelli, quindi sara certamente superhypo, ma non capisco il bianco da dove salta fuori...

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
        non dovrebbe portarne la genetica, ma visivamente ci va decisamente vicino.
        Su questo ci sarebbe da discutere se si parla di mack ( quindi genetico ) e snow line-breed.
        E' vero che ci somiglia molto,i genitori non hanno influenza "strane" ?

Commenta

No, i genitori non dovrebbero avere nulla di snow, in nessuna forma.

Commenta

Comparandolo con altri snow il bianco e' molto simile,pero' e' il giallo che e' fuori posto ( anche se si prende il grado piu' basso dello snow ).
            Sai che non sarebbe male procurarti uno snow line ?

Commenta

Bello Luca, ricorda molto i creamsicle....tienilo e facci qualche prova l'anno prossimo, potrebbe risultare interessante oltre che particolare.

Commenta

molto bello

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                  Bello Luca, ricorda molto i creamsicle....tienilo e facci qualche prova l'anno prossimo, potrebbe risultare interessante oltre che particolare.
                  non ascoltare quest'uomo, non sa quello che dice. regalalo a me.

Commenta

ah ah Venom, e' fratello della tua, stessi genitori

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                    Infatti la somiglianza e' sempre quella con i "sh x mack snow".
                    Tenerlo lo tengo di sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                      ah ah Venom, e' fratello della tua, stessi genitori
                      spero che i suoi piccoli manifestino (anche solo in parte) questa colorazione. sarebbe una bella sorpresa

Commenta

Bello davvero.Complimenti!

Commenta

bellissimo Luca...un geco proprio come piace a me...con quei colori contrastanti...e poi made in veneto

Commenta

complimenti per ill geco!
                            molto particolare! Tienici aggiornati su come cresce e sui progetti che avrai per lui!

molto particolare anche il fatto che non sia mack, non so se in questi casi si possa parlare di colorazione paradox per la quasi assenza di pigmento!
                            per molto interessante!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                              non so se in questi casi si possa parlare di colorazione paradox per la quasi assenza di pigmento!
                              Io credo proprio di no,penso sia "semplicemente" ( anche se molto interessante ) una colorazione da super hypo.
                              Anche io direi di tenerlo per provare altri accoppiamenti.

Commenta

Sto operando...
                              X