annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accoppiamenti litigiosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accoppiamenti litigiosi

posseggo 1 maschio di leo e 4 femmine..2 di queste si sono accoppiate col maschio senza problemi,ma le altre 2....appena lui prova ad avvicinarsi loro lo aggrediscono mordendolo...vorrei provare a lasciare il maschio nel terrario con le femmine(da premettere che li tengo tutti separati).ma ho paura che possano ferirsi gravemente..cosa mi consigliate di fare?

evidentemente le femmine non sono in ovulazione e non gradiscono le attenzioni del maschio!

apparte controllare che siano realmente femmine potresti provare a lasciarli insieme e vedere che non si facciano male, se reagiscono ancora cos non unirli e riprova tra un po!

Commenta

Come dice Gechina e' quasi certo che le femmine non siano in ovulazione.
      Guardando il ventre della femmina cosa noti?
      Non lasciarli assulutamente uniti,devi riprovare quando vedi l'ovulazione nella femmina.

Commenta

Con un po' di pazienza nella maggior parte dei casi si possono sempre tenere unite le coppie, riprova ad unirli lasclali insieme se si azzuffano riprova tra 3 o 4 giorni, e vedi cosa succede, e cos via, appena gli scontri si faranno meno violenti puoi lasciarli uniti....

Commenta

Sto operando...
        X