annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camole del miele a baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camole del miele a baby

I miei baby hanno un mese e mezzo, posso cominciare a dargli una camola a ciascuno o devo aspettare?

Poi sotto alla gola hanno un piccolo rigonfiamento.. normale nella crescita?

Se gli esemplari sono in ottima salute puoi iniziare a dare una camola al mese.( anche se io preferisco non "appesantirli" fino a 3-4 mesi ).
    Per il rigonfiamento,posta una foto.

Commenta

infatti le camole sono molto grasse io ti consiglio di darle piu' avanti meglio non rieschiare e come dice fabio non appesantirli posta delle foto per il rigonfiamento

Commenta

se gli esemplari sono in buona forma non vedo il motivo di dargli camole del miele....a maggior ragione se sono cos piccoli!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
          se gli esemplari sono in buona forma non vedo il motivo di dargli camole del miele....a maggior ragione se sono cos piccoli!
          Sul fato che potrebbero appesantire il geco perche' baby sono d'accordo,pero' sul fatto che se sono sani non c'e' motivo di dare camole,mi trovi in disaccordo,perche' le camole si possono dare anche ad esemplari in forma.

Commenta

Se mangiano regolarmente non c' assolutamente bisogno di fornire le camole del miele. Se vuoi puoi invece variare l'alimentazione utilizzando blatte e grilli.

Ciao

Commenta

infatti perch dare delle camole del miele a un baby quando puoi dare senza rischiare dei grilli o delle blatte oltre alle tarme? non dare le camole lo potresti appesantire

Commenta

Allora secondo me da come dite voi sembrerebbe che si fa solo danni a dare camole ( nella giusta misura ) ad un baby,ovvio che puo' vivere e crescere benissimo anche solo a grilli o blatte.Quando io ho detto che potrebbe appesantire il geco,era solamente una mia conclusione,in quanto non sappiamo se facciano piu' o meno appesantire un'esemplare baby rispetto uno adulto ( visto che il metabolismo e' molto piu' veloce in un baby ).
                Detto questo io non vedo nulla di cosi' strano somministrare anche 2 camole al mese ad esemplari sopre i 3 mesi.
                Ho scelto io la soglia dei 3 mesi perche' sono dell'idea che disognerebbe far crescere i baby in un modo un po' meno "veloce",quindi dal mio punto di vista per ora non somministrerei camole.

Commenta

io le camole non le do mai il metabolismo di un baby piu' veloce come dici tu fabio ma credo anche piu' debole e non pronto a certi pasti non credo che quando nasce tuo figlio gli dai subito la cioccolata calda al posto del latte quindi la mia conclusione che dopo i 6 mesi quando l'organismo pronto puoi dargli le camole.

p.s.se non sbaglio non uccidetemi

Commenta

Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggio
                    io le camole non le do mai il metabolismo di un baby piu' veloce come dici tu fabio ma credo anche piu' debole e non pronto a certi pasti
                    Ha questa affermazione non so quante persono hanno un risposta corretta,io penso che sarebbe utile un intervento di Stefano.

Commenta

ma io non dico di non darle a esemplari sani.... ma solo che non ne vedo il motivo!
                      un alimentazione sana ed equilibrata sempre meglio di una anche con pochi sgarri!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                        .... ma solo che non ne vedo il motivo!
                        Semplicemente,secondo me,perche' la somministrazione di camole del miele da quell'apporto di sostanze in piu' che la tarma non darebbe.Poi e' ovvio che possono stare benissimo anche senza camole...

Commenta

Quindi per le camole aspetter ancora un p.. per ora mangiano 8-10 tarme quotidianamente e in pi un giorno si e uno no 3-4 grilli medi ciascuno.

Commenta

Originariamente inviato da tommy80 Visualizza il messaggio
                            Quindi per le camole aspetter ancora un p.. per ora mangiano 8-10 tarme quotidianamente e in pi un giorno si e uno no 3-4 grilli medi ciascuno.
                            Un bel pranzetto,sono proprio delle fogne.....se continuano a mangiare tutto di guadagnato.
                            Ultima modifica di fabio4678; 27-07-2010, 06:23.

Commenta

Sto operando...
                            X