annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchiolina blu!!!Cosa devo fare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchiolina blu!!!Cosa devo fare??

Ciao a tutti!Io ho un geco leopardino di circa un mese e oggi mentre gli pulivo il suo fauna box mi sono accorto di una macchiolina sotto la pancia di colore blu!E' una cosa normale oppure no? Il geco sembra stare bene vispo e mangia!Devo fargli fare una visita delle feci? Come funziona?

non l'hai mai fatto l'esame delle feci? comunque consiste nel portare un campione di feci al veterinario (meglio se esperto in rettili)...poi per la macchiolina posta una foto...

Commenta

No non l'ho mai fatta fare? Ma devo metterla in un contenitore particolare ?
      Per le foto ve le far vedere al pi presto

Commenta

la metti in delle specie di provette...

Commenta

le feci le puoi raccogliere in un barattolino tipo quello che si usa per l'analisi dell'urine, costa in media un euro e lo compri in farmacia

Commenta

Se sicuro che non siano gli organi interni? Quindi piu' sul nero che sul blu?Magari metti una foto.
            Le feci le puo' analizzare un qualsiasi veterinario,basta metterle in un contenitore e tenerle in frigo,sarebbe meglio portarle il piu' fresche possibili oppure nelle 24h successive.
            Ultima modifica di fabio4678; 26-07-2010, 05:58.

Commenta

Come gia detto dai ragazzi, fai subito un analisi delle feci, e posta una foto del ventre.
              Poso sapere inoltre come alimenti e con cosa il tuo geco?

Commenta

Sto operando...
              X