annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Femmina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Femmina

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosain un terrario 50 x 40 x 35 posso mettere due leopardini??? un maschio ed una femmina?

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosain un terrario 50 x 40 x 35 posso mettere due leopardini??? un maschio ed una femmina?
    Quelle misure sono molto comode per 2 esemplari,vai tranquillo...puoi anche mettere 2 femmine ( piu' o meno dello stesso peso pero' )

Commenta

grazie

Commenta

si vanno bene! ..due esemplari per non pi di quelli eh!

Commenta

Ti sconsiglio di tenere separati maschi e femmine, specialmente in eta' sub adulta per evitare accoppiamenti indesiderati e prematuri.
          Al massimo tieni insieme due femmine, lo spazio c'.
          Quello che consiglio di tenere ogni esemplare separato dagli altri.

Commenta

quoto

Commenta

Ciao, ti consiglio di dividere il terrario in 2 parti e stabulare gli animali singolarmente. Puoi trarne solo vantaggi.

Commenta

Originariamente inviato da Lizzard Visualizza il messaggio
                Ciao, ti consiglio di dividere il terrario in 2 parti e stabulare gli animali singolarmente. Puoi trarne solo vantaggi.
                questa idea perfetta ..appena arriva il maschio far subito questo lavoro io.. molto consigliato dividere il terrario

Commenta

Dividere gli esemplari e' buona norma,pero' farli convivere sempre ( ovviamente sani e di giusta eta'-peso ) non e' una brutta cosa....

Commenta

Sto operando...
                  X