annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi substrato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi substrato

Ok grazie.Avete risolto un profondo dubbio!Ah un'altra cosa volevo chiedervi.E' normale che la mia geca spochi l'acqua tirando il semplice truciolato?

su che sub strato la tieni??

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
      su che sub strato la tieni??
      La tengo sul truciolato dellla corteccia di pino francese...

Commenta

non che potresti postare una foto... non sono sicura vada bene come sub strato... (forse ho capito male io sul che cos')

Commenta

Originariamente inviato da Soldier Visualizza il messaggio
          E' normale che la mia geca spochi l'acqua tirando il semplice truciolato?
          Sinceramente non ho capito questa domanda....

Commenta

Come si inseriscono le foto?

Commenta

Come si inseriscono le foto?
              Devi caricarle su imageshack e poi copiare il link sul tuo messaggio.

Commenta

Eccole si vedono un po male perch le ho dovute fare con il cellulare!

http://img5.imageshack.us/img5/7522/26072010003.jpg

http://img842.imageshack.us/img842/4953/26072010002.jpg

Commenta

Se sono di media pezzatura non dovresti avere problemi nell'usarla,anche se magari potresti usare la torba che e' piu' sicura.
                  Mi spiegheresti la domanda che ti ho chiesto prima?

Commenta

Non capisco il motivo del perch la mia gechina scavando butti il truciolato nell'acqua!Di tanto spazio che ha pare che lo fa apposta!

Commenta

il fatto che nell'acqua magari te ne accorgi...in altri punti no!

Commenta

Non capisco il motivo del perch la mia gechina scavando butti il truciolato nell'acqua!Di tanto spazio che ha pare che lo fa apposta!
                        Cose che capitano,una mia femmina lo fa con la torba....

Commenta

infatti...tieni conto che a volte gli riamane anche un po' attaccata alle zampe e quindi se la trascina dietro...capita anche con il calcio...in effetti non guardano molto dove vanno...ci passano dentro e basta...

Commenta

cortecce di conifere con i rettili non dovrebbero mai essere usate, possono rilasciare esalazioni tossiche...
                            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ahahah concocrdo con te Ferro.La mia gechina(che poi tanto piccola non ) cammina e basta.Quando mette i piedi in acqua pare come se non le fosse successo nulla.Sentite ma normale che da quando le ho cambiato il terrario e cio 1 giorno e mezzo f dormi sempre.All'inizio quando ce l'avevo messa dentro sembrava tutta eccitata.Ma dopo quella serata si rintanata nella buccia di cocco ed ogni tanto esce solo per avvertire che viva.Cosa potrebbe avere?

Commenta

Sto operando...
                              X