annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo e primo arrivo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo e primo arrivo...

finalmente oggi sono andato a prendere da un amico 2 mack tremper provenienti da cingia dei botti hehe grande carlo...
    ora posto le foto e voglio consigli sulla stabulazione...
    i baby in questione hanno più o meno 2 mesi e gli ho messi dentro una vasca antonius divisa a metà...dovrebbe andare bene...
    qualcuno può consigliarmi dove mettere le tarme???per ora sto usando dei fondi di bicchiere e poi volevo sapere se per l'acqua e il calcio andavano bene dei semplici tappini o serve qualcosa di più grande...la tana umida con la fibra di cocco la metto ora o sono troppo piccoli???
    grazie in anticipo

stabulazione:

prima femmina:

seconda femmina:

quando si calmeranno proverò a fare anche delle macro dell'occhio

Allora per le tarme puoi usare benissimo i portacandela grandi,invece per la tana umida basta prendere i contenitori dell'ikea bassi ( ora non so il modello ).
    Per l'acqua e calcio,io preferisco i portacandela piccoli per non farli spostare dal geco.

Commenta

a ok ma i portacandela sono quelli in ferro o qualcosa di simile giusto???per la tana umida posso usare le vaschette del gelato cart d'or???la fibra di cocco prima di usarla la devo lavare o altro???
      grazie fabio

Commenta

Originariamente inviato da contento Visualizza il messaggio
        a ok ma i portacandela sono quelli in ferro o qualcosa di simile giusto???
        No,sono quelli in vetro della serie glimma

per la tana umida posso usare le vaschette del gelato cart d'or???
        Non penso che il geco arrivi sul tetto per poter entrare,meglio una tana piu' bassa

la fibra di cocco prima di usarla la devo lavare o altro???
        Io la sterilizzo in forno ( tanti dicono che serve e tanti no ).

Commenta

ok capito grazie di tutto

Commenta

ok capito grazie di tutto
            Figurati,in ogni caso ottimi esemplari ( hanno het. ? )

Commenta

si sono 50% het db...l'anno prossimo vorrei farli accoppiare con un maschio di nova...che ne dici???

Commenta

io i complimenti te li ho gia fatti visto che sono andato io a ritirarteli

p.s. tempo di fare 2 foto decenti e faccio vedere pure il nuovo piccolo
                Ultima modifica di **Kuma**; 02-08-2010, 14:21.

Commenta

si sono 50% het db...l'anno prossimo vorrei farli accoppiare con un maschio di nova...che ne dici???
                  Gia' accoppiare i 2 mack tremper ( partendo dal presupposto che tutti e due si rivelino het. DB ) avrai un'infinita' di possibilita',ed anche con il nova ci sono interessanti prospettive,se invece i mack non si rivelano het. ti serve un'annetto in piu' per poter ottenere qualcosa di interessante con il nova.

Commenta

si infatti questo lo so però spero che almeno uno dei 2 sia het db....

Commenta

si infatti questo lo so però spero che almeno uno dei 2 sia het db....
                      Non ti resta che riprodurli....

Commenta

Come ci son arrivati i gechi di Carlo a Bari?
                        A saperlo avrei preso qualcuno anche io, dovevan passare per Napoli no?
                        Complimenti comunque!

Commenta

Originariamente inviato da giuppyguppy Visualizza il messaggio
                          Come ci son arrivati i gechi di Carlo a Bari?
                          in treno

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                            in treno
                            Esatto,hanno comprato 2 biglietti per il treno.....

Commenta

in realtà hanno viaggiato in gruppo, i biglietti erano 5

Commenta

Sto operando...
                              X