annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo BABY!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio primo BABY!

Non credevo che l'unico uovo deposto dalla mia geca potesse essere fecondo............ e............... invece................. ECCOLO!

Figlio di Normal x SHTCT

Complimentoni, il primo resta sempre nella memoria, e' speciale
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

complimenti davvero..io devo ancora avere questa fortuna

Commenta

gi...non vedo l'ora anche io...bel pargoletto:cool:

Commenta

Il primo ha quell'emozione in piu' ( anche se "normale" ).

Commenta

Grande Paola!!! ...e l' anno prossimo ti voglio vedere piena di baby gechi!!! ciao !

Commenta

grazie Daniele per il prossimo anno speriamo di sfornare quacosina interessante poi in caso ti chiedo qualche dritta!

Commenta

complimenti! E' sempre un emozione stupenda...dal primo all'ultimo nato...

Commenta

hehe! vedere quella caramella nera e gialla al posto dell'uovo....

Commenta

Ha che temperatura hai incubato l'uovo?

Commenta

a 30... e nelle ultime 2 settimana l'avevo aumentata di un grado....

Commenta

Originariamente inviato da palulla Visualizza il messaggio
                        a 30... e nelle ultime 2 settimana l'avevo aumentata di un grado....
                        E' stata una tua precisa decisione,oppure non ti interessava nulla la questione sesso e temperature ?

Commenta

l'ho fatto appositamente per avere la "sorpresa" del sesso del piccolo/a

Commenta

Originariamente inviato da palulla Visualizza il messaggio
                            l'ho fatto appositamente per avere la "sorpresa" del sesso del piccolo/a
                            Perfetto,allora aspettiamo tra qualche tempo....

Commenta

gi ....ancora sto aspettando che la mamma sforni altre due uova, una specie di pallone, ma ancora nulla...aspettavo la deposizione per il 22 Luglio....mi devo allarmare?! mangia, defeca, le tarme le spolvero sempre con il calcio e ha comunque il tappino sempre a disposizione....

Commenta

Sto operando...
                              X