annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile bufera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• possibile bufera?

Ciao a tutti !

la faccio semplice e corta.. ho trovato in un negozio un leo.. la colorazione era monocromatica grigio chiaro.. potrebbe essere un blizzard ? lo chiedo perch mi sembra "raro" trovare un blizzard in un negozio
    non credo era un murphy patternless in quanto ho notato che in quest ultimi si denota uno stacco di colore all attaccatura della coda che quello in negozio non aveva

inoltre.. quanto pu costare da allevatore/fiera un blizzard?

l'idea di prenderlo mi sta molto tentando..era un bel maschione

praticamente era cosi..
    http://www.leopardgeckowiki.com/imag...gblizzard1.jpg

mentre tutti i murphy che ho visto hanno questo cambio di colore alla base della coda

http://1.bp.blogspot.com/_4VXrkZe4Wm...now08-069f.jpg

Commenta

praticamente era cosi..
      http://www.leopardgeckowiki.com/imag...gblizzard1.jpg

mentre tutti i murphy che ho visto hanno questo cambio di colore alla base della coda

http://1.bp.blogspot.com/_4VXrkZe4Wm...now08-069f.jpg

Commenta

B se era cos era un blizzard...... ce ne era uno che girava in un negozio a Roma l'ho visto anche io....

Commenta

Secondo me ( se non prendiamo esemplari top e da allevatori top ) te la cavi con minimo 80€ per un'adulto.
          Ultima modifica di fabio4678; 06-08-2010, 05:46.

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
            B se era cos era un blizzard...... ce ne era uno che girava in un negozio a Roma l'ho visto anche io....
            Simone.. accendi il cellulare ti ho un mandato un messaggio il 2 agosto :p
            l'enigma sta una bomba

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
            Secondo me ( se non prendiamo esemplari topo e con allevatori topo ) te la cavi con minimo 80 per un'adulto.
            per topo intendi .. dei falsi?

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
              per topo intendi .. dei falsi?
              Corretto il messaggio.....

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                Corretto il messaggio.....
                ahh okok grazie Fabio! io comunque sto staccando da lavoro.. ci sentiamo presto, vi faccio sapere se riesco a prenderlo !

Commenta

chiss quanto vorr il negozio o.O

Commenta

Secondo me un blizzard lo si trova anche a meno di 80 euro... da un allevatore intendo...

Commenta

Originariamente inviato da DANY981 Visualizza il messaggio
                      Secondo me un blizzard lo si trova anche a meno di 80 euro... da un allevatore intendo...
                      Si,pero' non penso tanto meno se parliamo di un esemplare adulto.

Commenta

secondo me li puoi trovareanche a meno di 60....parlo di blizzard...non blazing blizzard..

Commenta

Originariamente inviato da DANY981 Visualizza il messaggio
                          secondo me li puoi trovareanche a meno di 60....parlo di blizzard...non blazing blizzard..
                          Io non li ho visti di adulti a quella cifra,pero' si puo' sempre trovare " l'offerta ".

Commenta

Ragazzi detto fatto, Blizzard adulto a 90 euro da negozio bellissimo non vedo l'ora di farlo riprodurre !

credo di essere stato fortunato a trovarlo a quel prezzo !
                            quando avevo chiesto il primo giorno il prezzo alla "commessa" si era sbagliata dicendomi 90 invece che 120.. e ieri quando l ho comprato dopo che uscita fuori sta cosa mi ha detto che ormai me lo dava comunque a 90

Inoltre non vorrei esagerare ma vedo gli occhi un p diversi dal normale.. possibile accenno di snake-eye forse .. forse ..molto forse

possibile ?
                            Ultima modifica di pandask8r; 07-08-2010, 14:16.

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                              Inoltre non vorrei esagerare ma vedo gli occhi un p diversi dal normale.. possibile accenno di snake-eye forse .. forse ..molto forse

possibile ?
                              Si,e' possibile.....
                              Anche il prezzo per essere un negozio non e' male.
                              Appena puoi metti una foto e subito in quarantena...

Commenta

Sto operando...
                              X