annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peso uova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peso uova

per caso qualcuno di vuoi ha mai monitoriato il peso delle uova durante lo sviluppo?
    Sarei curiosa di sapere quanto pesano poco prima della schiusa!
    ho due uova incubate da 50 giorni su una temperatura che oscilla dai 28 ai 30 gradi e pesano una 10 grammi e una 8!

Io no ho esperienze dirette,pero' non trovo neanche qualche scritto sui libri ( possibile? )

Commenta

io anni f le avevo pesate per curiosit e se non ricordo male andavano dai 7/8gr sino ai 15gr dei super giant

Commenta

non ho mai visto neanche io informazioni in giro su sta cosa!

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
          io anni f le avevo pesate per curiosit e se non ricordo male andavano dai 7/8gr sino ai 15gr dei super giant
          Ma questi pesi erano a fine incubazione,oppure hai provato in vari momenti?

Commenta

no non ho tenuto in considerazione il tempo di incubazione li ho solo pesati, non credo che per il peso possa variare di molto da inizio incubazione a fine incubazione, non come il volume per intenderci!

Commenta

bhe invece pesando quelle appena deposte e quelle sui 5 giorni ho notato un gran aumento di peso!
              da una settimana fa l'uovo gemello di quello che si schiuso oggi ha preso due grammi!

Commenta

Sarebbe utile farne una statistica, pesandole magari ogni 10 giorni.
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                X