annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come posso fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come posso fare?

Premetto che abbia letto attentamente le schede riguardo all'Eublepharis Macularius e che questo caso possa centrare con dei possibili parassiti interni.

Comunque, possiedo un geco leopardino albino ed mooooolto magro compresa la coda... mangia regolarmente e vario spesso la sua dieta e integro molto bene con Reptical + D3.

Marted 17 ho fatto appuntamento con un veterinario e mi ha detto che gli far una visita generale e un esame delle feci (60 euro)

volevo chiedervi... dopo le visite e in caso ci siano parassiti , il veterinario mi dar qualcosa per curarlo tipo medicine , ciclio antibiotico , multivitaminici ecc...?

ah e dimenticavo... Utilizzo anche delle vitamine che sembrano funzionare...

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi... dopo le visite e in caso ci siano parassiti , il veterinario mi dar qualcosa per curarlo tipo medicine , ciclio antibiotico , multivitaminici ecc...?
    .
    Si,se il veterinario e' specializzato in rettili,ti dara' lui la cura da eseguire,altrimenti lui stesso sentira' un suo collega.
    Se il tuo esemplare e' veramente magro ma mangia,sicuramente e' parassitato,fai gli esami ( magari anche per la cripto ) e ricordati che non sono soldi buttati.
    In privato mi dici chi e' il veterinario dove dovrai andare ?

Commenta

Certo, il veterinario si chiama Dott.Visigalli e si trova a Giussano (MI)

Commenta

gli esami per la crypto lasciamoli perdere non sono attendibili (tramite esame delle feci) a meno che non li faccia un veterinario specializzato ed esperto in rettili e che abbia allevato leopardini

Commenta

In che senso Crypto , cos'???

e comunque il veterinario specializzato in rettili =)

Commenta

Usa il tasto cerca ci sono varie discussioni

Commenta

Certo, il veterinario si chiama Dott.Visigalli e si trova a Giussano (MI)
              E' a Varedo e non ha Giussano,in ogni caso e' un'ottimo veterinario,quindi parlane con lui senza problemi.

Commenta

magari se ci posti anche una foto del geco possiamo valutare altri problemi
                poi dicci un po com' stabulato e cosa usi come dieta!
                Palese ovvio che devi farlo visitare!
                In bocca al lupo per il gechino!

Commenta

Si scusa varedo in uscita da Milano Meda!!!
                  comunque gechina le foto le posto oggi pomeriggio ed stabulato a 30 gradi il giorno e diurni 26... la sua dieta basata a grilli e tarme

Commenta

stabulato a 30 gradi il giorno e diurni 26... la sua dieta basata a grilli e tarme
                    Sembra tutto in ordine,pero' adesso aspettiamo gli esami prima di tirare tutte le conclusioni possibili...

Commenta

Sto operando...
                    X