annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gechozza grassoccia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gechozza grassoccia...

Non credo sia normale che la mia gechetta pesi 89 grammi.... O sbaglio??? Vi spiego... Lei ha circa 10 mesi e per 3-4 mesi la dieta stata 6-10 cemole della farina A SERA. Poi sono passato ai grilli e se ne pappava 3-4 adulti A SERA... E' troppo????

Si eh...

Ora invece come dieta gli somministro A GIORNI ALTERNI o 2 grilli o 6 camole... Pu andare???

Grazie ai dietologhi per le sicure risposte...

A 10 mesi e' decisamente un po' tanto...mett qualche foto che dia anche lidea della proporzioni e della stazza.
    La dieta attuale puo' andare, si tratta comunque di un animale che e' da consoderarsia ncora in crescita e quindi per ora non credo possa essere piu di tanto obeso.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Come dice Luca,metti una foto per capire se effettivamente e' grassa.
      Come dieta attuale puo' andare bene,certo e' che se e' effettivamente grassa,io per ora userei solo grilli e/o blatte.

Commenta

Faccio una piccola domanda attinente, si riucirebbero a trovare i valori utrizionali dei pasti?
        so che ad esempio le camole del miele sono " bombe " ma sarebbe cosa buona darsi un'idea delle quantit di "energia" che ha ogni preda

Commenta

Detto fatto: Grubco | Nutritional Information

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
            grandeee grazie fab

Commenta

Qui a questyo punto c' un problema che non riesco a vedere... Sono ormai 3 settimane che alimento il mio geco con SOLO un grillo ADULTO ogni 2 giorni.. Cio, un giorno si e uno no... Cos' successo? Mi ha preso altri 3 grammi...

Ora 92 grammi!!! Ma com' possibile? Ora ha quasi 11 mesi... Mi viene il dubbio che sbagli l'alimentazione dei grilli, er cui vi spiego... Ai grilli lascio una vaschetta dove tengo delle verdure miste (carote, zucchine, insalata) e un'altra vaschetta formata da 1/3 crusca, 1/3 croccantini per gatti, 1/3 pallet di erba medica per conigli... Acqua sempre a disposizione tramite cotone imbevuto.

Che mi dite?

Commenta

i croccantini per gatti sono molto proteici (cos come l'erba medica, mi pare), usa quelli per cani.

Commenta

Potresti anche fargli fare una settimana di digiuno,se e' in forma,neanche lo sentira'.
                  Oppure abbassi un po' la temperatura del box.

Commenta

spaggio, ma invece di farti paranoie magari per nulla, perch non ci fai vedere questa geca cos possiamo darti qualche opinione??

Intanto il primo segno di obesit sono le sacche ascellari piene invece che col classico "buchino", lei come ce l'ha? Com' la coda, quanto lunga dal muso alla coda??

E' inutile che t'imparanoi prima del tempo, stai traquillo, non un peso assurdo anche se sicuramente poco comune.

Commenta

Ok, adesso le far delle foto... tempo di farle e le metto sul sito...

Commenta

Sicuramente a 10 mesi pesare oltre i 90g non e' affatto comune ( giant escluso,forse ).
                        Pero' una foto potresti metterla per capire meglio.

Commenta

Noi aspettiamo ..ma sai che morph ?

Commenta

Beh, ve lo avevo chiesto tempo fa e mi avevate detto che era un mack snow com un pattern molto particolare... Non si era parlato di giant...

Commenta

Si,ma potresti mettere una foto nuova,per capire l'effettivo stato dell'esemplare ?

Commenta

Sto operando...
                              X