annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info tana umida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info tana umida

Salve ho comprato un geco leopardino 3 giorni fa e ho dubbi sul fondo da mettere nella tana umida. Io lavoro a Malta da poco e qui non mi č stato possibile reperire la fibra di cocco qui,quindi, ho comprato della torba ma mi sono accorto che contiene delle palline bianche mischiate e volevo sapere se sono un possibile pericolo per il geco in caso le ingerisse, sono piccole e schiacciandole diventano polvere, forse gesso...! Per piacere qualcuno saprebbe darmi una risp o una soluzione alternativa, č meglio andare a comprare un altro tipo di torba? grazie
    Ultima modifica di maguisub; 10-08-2010, 15:01.

si guarda ti consiglio di evitare nel dubbio, potrebbe essere pesticida ad esempio, comunque sempre nocivo per il geco,
    la fibra di cocco viene venduta in "mattonicini" pressati nei negozi d animali..mi auguro riuscirai a trovarla

Commenta

Se proprio non la trovi nei negozi,esiste sempre il web..

Commenta

non so se a malta c'e'....ma la fibra di cocco la trovi anche da ikea.

Commenta

si infatti la fibra di cocco la trovi pure all'ikea e costa molto meno!!!noi la usiamo per i nostri gechi e loro la utilizzano per le piante ma č uguale

Commenta

Ma manco ikea c'č, almeno c'era e mi hanno detto che l'hanno chiusa. Proverņ a prendere domani un altro sacchetto di torba sperando che sia migliore di quella che mi hanno dato oggi. Grazie a tutti per l'aiuto aspetterņ di tornare per le ferie in Italia a questo punto per la fibra di cocco.....

Commenta

Sto operando...
            X