annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feci bianche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Feci bianche

ho notato ora che la mia gechetta ha defecato bianco!!!!!!!!!!!!! che significa????

non vorrei errare ma si liberata solo degli uratri, significa che non ha feci, in quanto non mangia come detto nell'altro post, non penso conveniva aprirne un altro perche cosi al cosa diventa troppo dispersiva

Commenta

ooooooooook grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

La parte bianca possono essere urati come un'eccesso di calcio eliminato tramite feci.

Commenta

e come faccio a fargli l'esame delle feci se defeca solo quello.......comunque non credo eccesso di calcio perche non mangia niente!!!

Commenta

Originariamente inviato da jons92 Visualizza il messaggio
            e come faccio a fargli l'esame delle feci se defeca solo quello.......comunque non credo eccesso di calcio perche non mangia niente!!!
            Allora sono solo urati.Ma questo esemplare e' il maschio o la femmina?Perche' se e' la femmina devi per forza stimolarla ad iniziare a mangiare...

Commenta

la femmina come posso fare per stimolarla non so che posso fare !!!!!!!!!! stavo provando a forzarla a mangiare niente ora divisa dal maschio con 5 camole della farina e 2 del miele ma niente non le calcola

Commenta

la femmina come posso fare per stimolarla non so che posso fare !!!!!!!!!! stavo provando a forzarla a mangiare niente ora divisa dal maschio con 5 camole della farina e 2 del miele ma niente non le calcola
                Allora togli le camole del miele e prova ad usare grilli o blatte,sono molto piu' stimolanti delle tarme

Commenta

gia provato con i grilli ma niente.........non so piu che fare domani chiamo il veterinario sentiamo che mi dice!!!spero bene

Commenta

comunque se sono i parassiti perche ha smesso di mangiare con l'arrivo del maschio non so piu che pensare!!

Commenta

comunque se sono i parassiti perche ha smesso di mangiare con l'arrivo del maschio non so piu che pensare!!
                      La mia idea e' quella di un'esemplare parassitato a tal punto che non cerca neanche piu' di mangiare ( quindi poco incide il maschio ).

Commenta

la cura quale potrebbe essere in tal caso di questo parassita??

Commenta

La cura un farmaco liquido che si d per bocca, le feci bianche che hai visto probabilmente la muta vomitata

Commenta

ma come faccio a fare un esame delle feci se nn defeca??

Commenta

ma come faccio a fare un esame delle feci se nn defeca??
                              Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                              devi per forza stimolarla ad iniziare a mangiare...
                              come detto togli anche le cam del miele,che io sappia sono difficili da digerire e penso che in questo stato gli facciano solo male

Commenta

Sto operando...
                              X