annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peso costante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peso costante

Un salutone a tutti.
    A inizio giugno ho preso due geke alla fiera a longarone entambe di un anno.
    erano un p parassitizzate ma le ho curate.
    all'inizio pesavano sui 25 grammi ed erano lunghe 16cm.
    dopo due settimane erano sui 30 grammi, ora, da un po di tempo sono ferme a 37.
    secondo voi, normale?
    il veterinario mi aveva detto che erano in buona salute, volevo un parere da qualcuno che ne possiede e quindi li ha visti crescere.
    grazie mille a tutti
    ciao ciao

forse pochino..
    le stabulazioni sono corrette? le alimenti correttamente?

Commenta

si si, sono in forma.
      gironzolano parecchio

Commenta

lo chiedo sempre.. lette le schede d allevamento?
        integri correttamente?

Commenta

lette le schede d allevamento??
          cmq si integro

Commenta

Next Gecko - Selective gecko breeding - Morphs
            http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/

per il peso costante, se mi dici che fai tutto correttamente non saprei che altro dirti..aspetta il parere degli altri

ma se hai domande riguardo i due link chiedi pure

Commenta

boh. te cosa mi consigli di dargli da mangiare prevalentemente per farli un p incicciottire?

Commenta

dicci come le alimenti adesso e vediamo se bisogna modifcare!

Commenta

prevalentemente grilli, poi ogni tanto larve, ma non ne vanno matte.

Commenta

posta una foto delle geche!
                    il peso un po scarso!
                    Dicci come sono stabulate e come le integri!
                    le tieni insieme?

Commenta

io faccio principalmente tarme della farina, ogni tanto integro con grilli e blatte , una volta al mese camole del miele
                      le tarme spolverate di calcio sempre a disposizione , una volta a settimana integrazione con calcio+D3
                      tutte le prede vengono alimentate con integrazione di calcio

GECHINA BUONGIORNO ^^

Commenta

Allora un esemplare adulto ( quindi sopra all'anno di eta' ) nettera' su peso meno frequentemente rispetto ad un'animale giovane.
                        In ogni caso tu non fare mai mancare cibo ( magari per fare prima usa principalmente tarme ).
                        Ma tu sei sicuro che sia totalmente priva di parassiti?

Commenta

di solito i gechi tirati su a tarme sono pi cicciotti, quelli alimentati sempre a grilli sono pi svegli e longilinei!

Buongiorno ( ho appena finito di far finta di lavorare io )

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                            di solito i gechi tirati su a tarme sono pi cicciotti, quelli alimentati sempre a grilli sono pi svegli e longilinei!
                            Ti do ragione su tutto tranne che sul fatto che sono piu' svegli

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                              Ti do ragione su tutto tranne che sul fatto che sono piu' svegli
                              la mia albina quando predava grilli era l'impersonificazione della rassegnazione ahahhaa

Commenta

Sto operando...
                              X