annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio alimentazione

Ciao a tutti!
    Torno dopo una lunga assenza per scroccarvi ancora dei consigli.
    Come avrete capito la domanda verte sull'alimentazione della geca trovatella (non so se vi ricordate).
    Eravamo rimasti che appena presa in custodia arrivava a stento a pesare 35/40 grammi, nei primi tempi come avete consigliato le ho dato cibo finchè mostrava interesse ( e devo dire che erano poche le volte che non ne mostrava) quasi tutti i giorni.
    Questo nel primo mese e successivamente ho iniziato ad andarci più piano visto come riusciva a prendere peso fino ad arrivare al regime alimentare attuale.
    Sostanzialmente le metto a disposizione 15/20 tarme della farina ogni 2 o 3 giorni, a seconda di quanto ci mette per finirle tutte alternando con un pasto a base di grilli una volta ogni settimana (o al imite ogni 2), integrando con calcio.
    Così oggi il risulatato della pesa segna 85 grammi!
    Ora direi che la forma è riuscita a ritrovarla, forse anche troppo!
    Allego due foto giusto per farvela vedere

Cosa ne dite, è il caso di diminuire ancora la sua dieta per scongiurare problemi di obesità? Pensiate sia grassa o come peso potrebbe andare?
    Grazie in anticipo

Buona giornata!

Complimenti per l'ottimo lavoro
    Dalle foto direi che sarebbe meglio ridurre un poco il numero di tarme e lasciare che faccia ogni tanto un pò di digiuno.

Commenta

complimenti adesso si che è in forma

Commenta

accidenti ma è diventata un dinosauro!! ,comunque molto molto bella. mi hai fatto venir voglia di prendere una coppia di ancestrali.

Commenta

Cavolo è in formissima(forse un po troppo )
          ha la coda più larga della testa ehehe
          io seguirei il consiglio di sm
          complimenti comunque!

Commenta

Covolo e' enorma,un po' di diguino o una diminuizione della quantita' di cibo e' buona cosa....

Commenta

Infatti mi era venuto il dubbio che si fosse messa troppo in forma, vorrà dire che inizierò a tenerla più a stecchetto.
              Grazie mille dei consigli!

Commenta

ora basta stabilire il numero di tarme da somministrare in modo costante cosi' non cambia peso magari 5 al giorno camole non credo ne ha bisogno

Commenta

Sto operando...
                X