annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo leo

volevo sapre su quanto si aggira il costo di un leo baby in fiera ..
    grazie

Dai 15 € di un ancestrale in s per i vari morph

Commenta

sm mi diresti qual' il morph piu' costoso escluso il black pearl?

Commenta

Impossibile stilare una classifica, troppe variabili...
        I leo pi costosi sono rappresentati da nuove mutazioni (Black Pearl, W&Y, ecc.), combo nuove (RADAR, SuperRaptor, ecc) e line breed particolarmente selezionati (Elettric, Tornado, ecc.).
        Se vai su siti come geckosetc.com o leopardgecko.com puoi farti un'idea.

Commenta

cos WeY?

Commenta

Una mutazione piuttosto recente:
            W&Y - Reptile Culture

Mi pare sia dominante incompleta o coodominante (non ricordo), comunque per queste cose cedo volentieri il testimone a Carlo

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
              cos WeY?
              Questo puo' essereti d'aiuto.

Our projects : Eublepharis macularius W&Y line | sprept.com

Commenta

grazie delle info...molto interessante...

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                  W&Y - Reptile Culture

Mi pare sia dominante incompleta o coodominante (non ricordo), comunque per queste cose cedo volentieri il testimone a Carlo
                  Hehe non credo di aver niente di aggiungere, anche perch alcuni morph attualmente costosi comei BP e i W&Y hanno una genetica ancora poca chiara.....pensavo che lo sbarco dei W&Y negli USA avrebbe portato chiarezza, per ora invece ha portato solo un'impennata dei prezzi.

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                    W&Y - Reptile Culture

l'ultimo con quella sorta di collare davvero affascinante !
                    comunque per rimanere attinenti al post , sul sito di Tremper si trovano gechi anche a 3'000 dollari

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio

hanno qualcosa che ricorda le carpe Koi

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                        sul sito di Tremper si trovano gechi anche a 3'000 dollari
                        Si,pero' fai conto ( mio pensiero ) che certi esemplari li paghi perche' vengono da Tremper ( ovvio che poi c'e' anche la bellezza )

hanno qualcosa che ricorda le carpe Koi
                        Sinceramente non ho capito...
                        Ultima modifica di fabio4678; 14-08-2010, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                          Si,pero' fai conto ( mio pensiero ) che certi esemplari li paghi perche' vengono da Tremper ( ovvio che poi c'e' anche la bellezza )

si ma l ho detto solo epr farlgi rendere un'idea dei pi costosi

Sinceramente non ho capito...
                          riguardo le carpe.. quei gechi nella foto del link che hai postato hanno delle macchie nere che ricordano la classica colorazione delle carpe koi

Commenta

riguardo le carpe.. quei gechi nella foto del link che hai postato hanno delle macchie nere che ricordano la classica colorazione delle carpe koi
                            Dal mio punto di vista se si tratta di un solo spot paradox isolato puo' essere interessante ( anche se economicamente non quantificabile ),pero' in quei casi non e' bello per niente.

Commenta

Interessante il link da te postato, Fabio!
                              Ci son parecchie foto interessanti.
                              Spero per il prossimo anno di avere qualche babies...

Commenta

Sto operando...
                              X