Impossibile stilare una classifica, troppe variabili...
I leo più costosi sono rappresentati da nuove mutazioni (Black Pearl, W&Y, ecc.), combo nuove (RADAR, SuperRaptor, ecc) e line breed particolarmente selezionati (Elettric, Tornado, ecc.).
Se vai su siti come geckosetc.com o leopardgecko.com puoi farti un'idea.
Mi pare sia dominante incompleta o coodominante (non ricordo), comunque per queste cose cedo volentieri il testimone a Carlo
Hehe non credo di aver niente di aggiungere, anche perchè alcuni morph attualmente costosi comei BP e i W&Y hanno una genetica ancora poca chiara.....pensavo che lo sbarco dei W&Y negli USA avrebbe portato chiarezza, per ora invece ha portato solo un'impennata dei prezzi.
Mi pare sia dominante incompleta o coodominante (non ricordo), comunque per queste cose cedo volentieri il testimone a Carlo
l'ultimo con quella sorta di collare è davvero affascinante !
comunque per rimanere attinenti al post , sul sito di Tremper si trovano gechi anche a 3'000 dollari
riguardo le carpe.. quei gechi nella foto del link che hai postato hanno delle macchie nere che ricordano la classica colorazione delle carpe koi
Dal mio punto di vista se si tratta di un solo spot paradox isolato puo' essere interessante ( anche se economicamente non quantificabile ),pero' in quei casi non e' bello per niente.
Commenta