annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incinta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• incinta?

ciao una settimana fa ho comprato a milano marittima un geco leopardino femmina che era in un terrario con almeno altri 4/5 e ora credo che sia incinta...nel caso lo fosse per farla partorire va bene se ho un terriccio 100%strato di cipresso della zoo med?se ne faccio un mucchiettino e la bagno con un nebulizzatore pu andare come posto per partorire?

be io ti consiglio di spostarla la geca cosi' non rischi che le uova una volta deposte non vengano danneggiate dagli altri gechi per partorire usa un contenitore per alimenti forato con al'interno torba nebulizzata dovrebbe andare

Commenta

Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggio
      be io ti consiglio di spostarla la geca
      forse non hai capito che la geca era insieme ad altri esemplari prima che lui Mario la compro'...
      In ogni CAso Mario,non ho mai provato quel substrato,pero' posso dirti che la torba o fibra di cocco sono perfette ( altri dicono che va bene anche il muschio,pero' non ho mai provato neanche quello ).
      Scusa la domanda ma sei pronto per un eventuale deposizione?Come fai a dire che e' gravida? ( assolutamente non so che esperienze hai,per questo lo chiedo )

Commenta

tranquillo nessun problema..anzi..allora lo dico perch da quando l'ho presa ho notato che non ha mangiato per i primi giorni e poi mi sembrava ingrassata..allora ho cercato qua sui forum e leggendo altre discussioni e vedendo immagini altrui penso che anche la mia sia incinta...se vuoi posso provare a farti delle foto ma non so se riesco a farle bene che si veda...ah no non mi sento pronto per sono iscritto al sito e mi sto informando molto a riguardo..

Commenta

Originariamente inviato da marios86 Visualizza il messaggio
          .allora lo dico perch da quando l'ho presa ho notato che non ha mangiato per i primi giorni .
          Inizio con il dirti che questo e' normale.

allora ho cercato qua sui forum e leggendo altre discussioni e vedendo immagini altrui penso che anche la mia sia incinta...se vuoi posso provare a farti delle foto ma non so se riesco a farle bene che si veda...
          Tu prova a farle come meglio riesci,poi vedremo.

..ah no non mi sento pronto per sono iscritto al sito e mi sto informando molto a riguardo..
          Allora non e' difficile,ma devi costruirti un'icubatrice:
          http://www.sanguefreddo.net/tecniche...ice-secco.html
          questa va benissimo.
          Poi devi avere lo spazio per tenere i probabili baby ( cibo,riscaldamento... )
          Poi se non lo hai ancora fatto,leggi la scheda:
          http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/
          Ed in ultimo se vuoi potresti inserire le foto del terrario
          .

Commenta

le ho fatte ma non so se riesci a vederci qualcosa...
            File allegati

Commenta

Non vedo praticamente nulla.
              Piccolo appunto,attenzione a come lo stringi tra le dita...

Commenta

nel senso che non vedi uova o nel senso che non si vede bene?si hai ragione non riuscivo a tenerla ferma...

Commenta

Nel senso che non si vedono uova perche' la foto fa ....

Commenta

qualche consiglio su come fare questi tipi di foto?

Commenta

qualche consiglio su come fare questi tipi di foto?
                      Per farla semplice,devi avere piu' luce ,mettere il geco in un box con fondo trasparente e fotografare dal basso,oppure segui le indicazioni nella scheda per piegarlo leggermente.
                      In tuto questo discorso mi sono dimenticato di dirti che gli esami delle feci sono d'obbligo...

Commenta

che scheda?

Commenta

Quella che ti avevo gia' inserito.

Commenta

eccone altre
                            File allegati

Commenta

incinta?

ecco le foto
                              File allegati

Commenta