ciao una settimana fa ho comprato a milano marittima un geco leopardino femmina che era in un terrario con almeno altri 4/5 e ora credo che sia incinta...nel caso lo fosse per farla partorire va bene se ho un terriccio 100%strato di cipresso della zoo med?se ne faccio un mucchiettino e la bagno con un nebulizzatore può andare come posto per partorire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è incinta?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggiobe io ti consiglio di spostarla la geca
In ogni CAso Mario,non ho mai provato quel substrato,pero' posso dirti che la torba o fibra di cocco sono perfette ( altri dicono che va bene anche il muschio,pero' non ho mai provato neanche quello ).
Scusa la domanda ma sei pronto per un eventuale deposizione?Come fai a dire che e' gravida? ( assolutamente non so che esperienze hai,per questo lo chiedo )
Commenta
-
tranquillo nessun problema..anzi..allora lo dico perchè da quando l'ho presa ho notato che non ha mangiato per i primi giorni e poi mi sembrava ingrassata..allora ho cercato qua sui forum e leggendo altre discussioni e vedendo immagini altrui penso che anche la mia sia incinta...se vuoi posso provare a farti delle foto ma non so se riesco a farle bene che si veda...ah no non mi sento pronto però sono iscritto al sito e mi sto informando molto a riguardo..
Commenta
-
Originariamente inviato da marios86 Visualizza il messaggio.allora lo dico perchè da quando l'ho presa ho notato che non ha mangiato per i primi giorni .
Originariamente inviato da marios86 Visualizza il messaggioallora ho cercato qua sui forum e leggendo altre discussioni e vedendo immagini altrui penso che anche la mia sia incinta...se vuoi posso provare a farti delle foto ma non so se riesco a farle bene che si veda...
Originariamente inviato da marios86 Visualizza il messaggio..ah no non mi sento pronto però sono iscritto al sito e mi sto informando molto a riguardo..
http://www.sanguefreddo.net/tecniche...ice-secco.html
questa va benissimo.
Poi devi avere lo spazio per tenere i probabili baby ( cibo,riscaldamento... )
Poi se non lo hai ancora fatto,leggi la scheda:
http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/
Ed in ultimo se vuoi potresti inserire le foto del terrario
.
Commenta
-
Originariamente inviato da marios86 Visualizza il messaggioqualche consiglio su come fare questi tipi di foto?
In tuto questo discorso mi sono dimenticato di dirti che gli esami delle feci sono d'obbligo...
Commenta
-
Commenta
Commenta