annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi ad identificarlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi ad identificarlo

Nato ieri, si è cancellato dal contenitore il nominativo dei genitori...
    Potrebbe essere un Mack Enigma, che ne pensate ?

Uploaded with ImageShack.us

La foto non aiuta di certo.... così d'impatto direi sicuramente un enigma!
    Magari puliscilo e fagli una foto su sfondo bianco almeno da capire il contrasto

Commenta

Sicuramente enigma,pero' bisogna capire quel giallo,visto che non e' poi posi normale in un mack enigma appena nato.
      Che altre possibilita' ci sono ?

Commenta

SG lavender x Mack Bell Enigma
        Bell Enigma x Sunglow

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
          Bell Enigma x Sunglow
          Io starei su questa coppia,pero' e' anche vero che dalla 1° coppia potresti avere degli enigma...Tralasciano i giant ( che tu ne sai piu' di me ),io starei un di un enigma,magari con un colore bello acceso...( non sapendo la strain del tuo sunglow,non posso scartare neanche l'opzione enigma sunglow )

Commenta

Secondo me è solo enigma( complimenti per la foto ).....e in un paio di mute al massimo dovresti risalire anche ai genitori...

Commenta

Viste le possibilità io dire enigma con un po di lavander...quindi la coppia con il SG

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
                Viste le possibilità io dire enigma con un po di lavander...quindi la coppia con il SG
                Secondo me e' piu' nero che lavender,pero' aspettiamo un po' di mute....

Commenta

Sto operando...
                X