annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mangiano.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mangiano.

Salve a tutti, ho acquistato una coppia di leopardini sabato mattina. La persona che me li ha venduti mi ha detto che li ha alimentati sempre con grilli e kaimani. Fino ad ora ho provato con tarme della farina, non avendo altro, ma non le hanno mangiate. Stamattina ho comprato dei kaimani e li ho messi nel faunabox, ma comunque non mangiano. E' normale che non mangino, pur essendo digiuni da sabato? Premetto che sono adulti, già riprodotti, e sani.

Dagli solamente piu' tempo per ambientarsi,poi vedrai che inizieranno a mangiare,fai conto pero' che magari ci vorra' piu' tempo ad abituarli alle tarme.
    Visto che hai iniziato la discussione,potresti mettere delle foto ( tanto per curiosita' )

Commenta

Al momento non ne ho, ma le scatterò al più presto. E' il caso di metterli in un luogo più tranquillo, per non stressarli?

Commenta

Ecco le foto, le ho prese da Facebook e non so se si vedono:
        Femmina: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3170119_n.jpg
        Maschio:http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4691744_n.jpg

Commenta

Il maschio e' bello pulito,complimenti.
          Se per i primi giorni ti dimentichi anche di averli sarebbe meglio....
          Piccola curiosita' ( magari e' un'effetto della foto ) ma sei sicuro che il maschio sia maschio?

Commenta

In realtà ne dubito, infatti contatterò chi me li ha venduti. Il supposto maschio è più grosso di stazza rispetto alla femmina, e anche più forte, ma la famosa V dei pori preanali non c'è.

Commenta

Originariamente inviato da peppearpa Visualizza il messaggio
              In realtà ne dubito, infatti contatterò chi me li ha venduti. Il supposto maschio è più grosso di stazza rispetto alla femmina, e anche più forte, ma la famosa V dei pori preanali non c'è.
              Dalle foto non sembrano tanto piccoli,quindi il sesso si dovrebbe capire subito....
              Se hai voglia potresti inserire delle foto.

Commenta

Sto operando...
              X