annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere su futuro acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parere su futuro acquisto

chiedo un parere ai piu esperti nel campo dei leo per sapere se come bee e un buon esemplare per poi riprodurlo piu avanti, e una femmina di quasi 1 anno
    queste sono le foto ImageShack Album - 3 images
    aspetto i vostri pareri

Secondo me e' un buon esemplare,peccato per la coda pero',poi dipende anche dal "progetto" che vuoi seguire...

Commenta

per ora avevo intenzione di acoppiarlo con un raptor giant, ah il bee 100% het raptor

Commenta

Originariamente inviato da **Kuma** Visualizza il messaggio
        per ora avevo intenzione di acoppiarlo con un raptor giant, ah il bee 100% het raptor
        Secondo me potrebbe essere un'accoppiamento molto interessante per le molte possibilita' di schiusa ( alcune con il giant interessanti )

Commenta

Non male, ma quello che mi avevi mandato in MP secondo me era meglio....

Commenta

mi sa che ti stai confondendo
            io non ti ho mandato nessun mp, comunque per curiosita qual' l'altro???
            ah pesa sui 30 grammi ed e del autunno 2009

Commenta

Secondo me e' un buon acquisto,tienilo sotto con il cibo e lo accoppierai presto..

Commenta

mi sa che ti stai confondendo
                io non ti ho mandato nessun mp, comunque per curiosita qual' l'altro???
                Ups....hai ragione.....l'mp era di un tuo conterraneo

Commenta

ImageShack Album - 2 images
                  uno dei 2 sara il mio prossimo acquisto sono 2 aptor het raptor cosa ne pensate??? cosa mi consigliate fra i 2 il primo ha un colore un po piu acceso e piu carrot tail ma non so cosa abbia alla zampa posteriore sinistra (ho gia chiesto a chi li vende ma non rispondera prima di lunedi)

Commenta

ti ho gi detto quale sceglierei io xD...comunque c' qualcosa anche sulla testa...

Commenta

sembrano quasi graffi tipo...

Commenta

Come colore e patten sono entrambi belli,pero' sinceramente ( visto che non so cono sono qui segni su zampa e testa che nella peggiore delle ipotesi sono graffi ) io prenderei il 2.
                        Ti sei fatto dire chi sono i genitori?
                        Aspetta lunedi' e chiedi piu' informazioni ( anche se forse ho capito da chi li comperi )

Commenta

aspettero risposte per lunedi/martedi , chiedo anche se mi possono mandare altre foto del primo

Commenta

io prenderei sicuramente il secondo

Commenta

mi ha risposto i genitori sono il maschio un raptor giant invece la femmina aptor het raptor mentre l'altro ha stesso padre ma diversa madre che comunque un aptor het raptor.
                              per i segni mi ha risposto che sono morsi ricevuti dagli altri del gruppo pero mi ha detto che sono andati via con la muta e che mi mandera nuove foto, comunque io ho paura che possa essere anche sintomo di debolezza da parte del piccolo ,e che non sia adatto a stare con altre geche che prenderebbero il sopravvento
                              voi che ne pensate???

Commenta

Sto operando...
                              X