annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi geko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi geko

salve vorrei presentarmi mi chiamo luigi e da circa 1 mese ho questi geki presi appena usciti dall'incubatrice.
    mangiano e crescono na bellezza e voglio condividere queste tre foto con Voi pi esperti di me
    saluti
    File allegati

Ciao rocky, piacere di conoscervi !!!
    Bei gechi e attento alla muta per il primo. Se posso chiedertelo, dove hai preso quei gechi ???

Commenta

molto belli ma come detto da Rei occhio alla muta ..dagli qualche nebulizzata e fagli trvare una tana umida !

Commenta

motlo belli e in forma... ma tu non usi un substrato??

Commenta

molto belli complimenti rocky

Commenta

Il secondo mi piace particolarmente,hanno tutti un giallo bello brillante.
            Chi sono i genitori?

Commenta

ah un altro salernitano!
              comunque sono gechetti interessanti,che morph sono?

Commenta

complimenti... ribadisco di fare attenzione alla muta!
                per il resto sono molto belli!

Commenta

Il 1 e' un norma,il 2 non capisco se e' albino ed il 3 potrebbe diventare hypo.

Commenta

il secondo non albino si vedono chiaramente degli spot neri sulla coda

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                      il secondo non albino si vedono chiaramente degli spot neri sulla coda
                      Per quello chiedevo,perche' non riesco a capire se siano neri o meno....

Commenta

grazie sono contento che sono state gradite le foto
                        per la muta l'ho tolta dopo circa 4 giorni che non voleva venire via con un pennelluccio da pittore e acqua
                        scusate di morph in generale non ne capisco ma il secondo venire un bell' arancione e gli altri il primo sicuro ancestrale il terzo secondo i calcoli giallo
                        ho fatto un p di confusione di sicuro: lol

Commenta

Originariamente inviato da rocky Visualizza il messaggio
                          scusate di morph in generale non ne capisco ma il secondo venire un bell' arancione e gli altri il primo sicuro ancestrale il terzo secondo i calcoli giallo
                          Dovrebbero buttar fuori tutti bei colori,sopratutto il 2.

Commenta

Originariamente inviato da rocky Visualizza il messaggio
                            da circa 1 mese ho questi geki presi appena usciti dall'incubatrice.
                            Gli esemplari sono carinissimi, come tuttti i leo d'altronde... non condivido le cessioni a schiusa avvenuta..comunque complimenti

Commenta

Originariamente inviato da Lizzard Visualizza il messaggio
                              non condivido le cessioni a schiusa avvenuta..comunque complimenti
                              Tanto per uscire un po' dall'argomento,io penso che e' vero quello che dici,pero' e' anche vero che dipende dalla persona a cui va il baby....
                              Per non creare polemiche torniamo sui baby.

Commenta

Sto operando...
                              X