annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola novita' :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccola novita' :D

e' con immenso piacere che vi mostro questa foto...scusate la qualita'..ma capirete l emozione

Uploaded with ImageShack.us

altra fotina...maschio in primo piano...

come vi sembra la mia coppietta?in forma???

e questa femminella dove l'hai beccata...?

Commenta

yeah cosi si fa!comunque belli

Commenta

@Lizzard: la femmina e' quella che mi ha sceso ale....ha fatto uova non fertili...

@implosione grazie mille per i complimenti...

piccola nota lui pesa 75gr lei 70gr e sono lunghi entrambi 23cm

Commenta

belli grossi i gecozzi.. auguri e figli maschi

Commenta

secondo me saranno gialli a chiazze,non so perch ma me lo sento

Commenta

hai capito sti zozzoni , ma fino a quando si accoppiano i leo? io purtroppo per quest anno niente da fare

Commenta

ciao panda...la loro storia e' un contorta...

ho preso la femmina con la certezza da parte del venditore che lei fosse gravida...ha fatto tre uova vuote e allora ho fatto fare una brumazione veloce...3 settimane senza riscaldamento e con teca oscurata..
                qualche giorno fa ho riattivato il riscaldamento e oggi il fattaccio...per il maschio e' la prima femmina...probabilmente gli forniro un amante la prox settimana!

Commenta

eheheh.. hai capito
                  se non li stressa troppo quasi quasi ci penso anche io a una bruma estate-autunno.. con tremila gechi quest anno non ho combinato niente

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                    eheheh.. hai capito
                    se non li stressa troppo quasi quasi ci penso anche io a una bruma estate-autunno.. con tremila gechi quest anno non ho combinato niente

la bruma in estate oltre ad essere inutile e secondo me dannosa, praticamente impossibile a meno che tu non rinfreschi l'ambiente con un condizionatore(21/24)...nel caso di Geklo sicuramente la femmina era in ovulazione quindi pronta ad un nuovo accoppiamento. Comunque se posso dare un consiglio a Geklo sarebbe meglio non farli pi accoppiare, adesso arriva settembre e tra un p dovrai inziare a brumarli facendo scendere le temperature gradualmente, prima di far ci per devi alimentarli ed integrarli per bene, specialmente la femmina che spender energie per la deposizione. In bocca al lupo...

Commenta

@ implosione: i baby possono venire anche fuori senza spot....

Per il fatto di brumarli in altri periodi dell'anno,bhe io sono contrario ma non per una questione logistica ( che oggi come oggi puoi fargli fare la bruma quando vuoi tu e quindi avere le uova tutto l'anno ) ma per una questione di ciclo naturale dell'animale ( anche se dopo 30 anni di allevamento in cattivita' dei leo,non so quanto ci potrebbe essere di " naturale " ),in ogni caso non farei fare 2 cicli di accoppiamenti ad una femmina,mentre per i maschi e' nettamente diverso.

@ Lizzard: secondo me si puo' anche scendere di qualche grado in periodo di bruma....

Commenta

sicuramente...ma in estate..gi portare la temperatura a 21 un'impresa!

Commenta

Originariamente inviato da Lizzard Visualizza il messaggio
                          Si,questo e' vero,poi dipende anche dalle attrezzature che uno possiede,certo non e' impresa facile...

Commenta

Originariamente inviato da Lizzard Visualizza il messaggio
                            A Palermo poi...magari mettendoli in frigo
                            Ma poi come procedi con le fasi intermedie...mah.
                            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

infatti...era quello che volevo fargli capire...

Commenta

Sto operando...
                              X