annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto puo costare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto puo costare?

salve bella gente
    sconfino qui per farvi una semplice domanda...anzi due...
    di leo normal se ne trovano ancora alle fiere?
    per normal io intendo senza mille paranoie sul morph ecc ecc...
    e quanto puo costare?
    nella stanza dei rettili arrivo d inverno ad avere circa 20gradi di giorno e 18 la ntte, puo andar bene o devo riscaldare, se possibile vorrei evitare..o al limite riscaldare solo nel periodo da baby...che mi dite?
    grazie e scuste l intrusione in una zona a me oscura
    Ultima modifica di bigdenis; 20-08-2010, 00:01.

Ciao, allora di normal ne trovi sicuramente e a prezzi modestissimi, ovvero sui 15 euro, per quanto riguarda le temperature invece, dovrai usare un cavetto perch vogliono un puntocaldo dove ci siano tra i 28 e i 30 gradi.
    Per altre info chiedi pure

Commenta

Ciao zio, i normal li trovi a partire da 15 euro in fiera, ma forse meglio spendederne 25/30 e comprarne uno bello in forma da qualche privato italiano.
      Per il riscaldamento da baby serve , e da adulti le temperature che descrivi tu sono da bruma che non pu superare le 8 settimane, qualche mese col cavetto ci vuole.....

Commenta

ciao carletto mi hai scoperto
        senti una cosa, io da baby lo posso tenere riscaldato a 30 per met terrario...diciamo fino che non chiudo la coppia di milii...
        se poi lo sposto in un box ikea "manu docet " di quelli che fanno tipo 40/60 h20 misure a spanne e a memoria, con un cavetto/tappetino da 15w arrivo alle t che gli servono?
        hai mp comunque

Commenta

Il riscaldamento per meta' terrario e' anche troppo,invece per riscaldare il box da te descritto,ti potrebbe bastare anche quel wattaggio,pero' fai conto che dipende anche dalla temperatura della stanza in cui terrai quel box.

Commenta

... secondo me puo bastare... ma la cosa migliore per saperlo fare come han fatto tutti.... devi fare delle prove!!! eheheh

Commenta

ghghgh gia ordinato il cavetto..anzi i cavetti perceh mi arriveranno altri geki a breve...e sto finendo i terrari...
              grazie mille a tutti

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                forse meglio spendederne 25/30 e comprarne uno bello in forma da qualche privato italiano.
                Iperstraquotato!

Commenta

Originariamente inviato da Lizzard Visualizza il messaggio
                  Iperstraquotato!

non serve quotare sta cosa...si sa scherzi a parte...ovvio che sia cosi..w il made in italy

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                    non serve quotare sta cosa...si sa scherzi a parte...ovvio che sia cosi..w il made in italy
                    Questo e' vero,pero' non crediamo che tutti gli esemplari esteri siano male,anche in Italia troviamo tali esemplari.....

Commenta

Per certi morph quasi obbligatorio rivolgersi al mercato estero, ma se si deve prendere un leopardino come pet o comunque di morph diffusi, meglio rivolgersi a qualcuno che parla italiano.... vero che gli ancestrali sui banchetti dei venditori dell'est costano poco pi di una birra media, ma anche vero che molto spesso sono sul mal ridotto, probabilmente vivono in scatola passando da una fiera all'altra.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                        Per certi morph quasi obbligatorio rivolgersi al mercato estero, ma se si deve prendere un leopardino come pet o comunque di morph diffusi, meglio rivolgersi a qualcuno che parla italiano.
                        Il tuo discorso e' vero,pero' non confondiamoci che anche da noi si trovano animali mal ridotti che in ogni caso vengono venduti,io non ho mai avuto eseperienze ma persone di questo furum si ( sia che vendono sia che comperano ) ,quindi ben venga spendere di piu' per avere un'esemplare sano,ma non e' detto che deve per forza essere italiano.
                        Poi come dici tu,se si vuole un'esemplare solo come pet,ci si deve rivolgere magari a persone competenti ( se vuoi anche italiani ) cosi' da avere anche un confronto ed informazioni in piu'.

Commenta

Ma non tanto l'italiano o lo straniero che va la differenza... il perch un animale allevato e venduto......
                          In Italia che vende rettili per mestiere non c' quasi nessuno, i grossisti e i negozi la maggior parte delle volte sono italiani ed hanno animali maltenuti...perch? L'importante avere un ritorno economico.
                          All'estero c' chi schiude secchiate di leo ancestrali o morph comuni per poi venderli in fiera a guadagnarci qualcosa, e ovviamente non tengono gli animali come un appasionato che al massimo avr una ventina di riproduttori e lo fa per passione......che fa la differenza quello, le eccezzioni ovviamente ci sono, ma se noti gli stranieri che hanno leo in forma fanno quasi tutti morph, perch sono appassionati ed hanno animali rivolti ad un bacino di utenza che sa quello che compra. Chi vende gechi a 5 / 10 euro si rivolge ad un'altro tipo di utenza.

Commenta

Su questo tuo ultimo intervento sono pienamente d'accordo,bisogna per prima cosa distinguere appassionato da commerciante.

Commenta

e non facile....

Commenta

Sto operando...
                              X