annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi presento geco

buona sera a tutti vi presento geco ha 2 anni mi stato venduto da un amico volevo chiedervi cosa ne pensate e che morph ?grazie in anticipo
    File allegati

direi un mack albino!
    per cambia subito sub strato! mi sembra sabbia, e per di pi ho paura sia di quella adizzionata con il calcio!
    un po magretto ma non sembra messo male!
    dicci un po meglio come lo tieni!

Commenta

il sub strato stato cambiato gi..lo tengo in un acquario 100x40x50 con rete sopra x l aria da una parte cavetto riscaldante a 28 29 gradi dall altra temperatura ambiente 20 23 gradi sar anche magretto ma mangia tantissimo... il 29 ad anagni ho intenzione di comprargli una femminuccia

Commenta

l'acquario non va bene!
        deve avere delle prese d'aria in alto e in basso sui lati opposti delle teca! ( temperature 32 zona calda e qualche grado in meno in quella fredda )

prima di prendere una femmina sistema questo!
        come alimenti e integri il geco?

Commenta

2 blatte o grilli al giorno dipende quelli che ho disponibili prima allora era tenuto da schifo... questo mio amico era un anno che lo aveva e lo teneva in un acquarietto minuscolo per pesciolini con substrato di truciolo una vaschetta per bere e una per il mangiare e basta mi ha fatto cosi pena che l ho preso... pensa che si nascondeva addirittura nella ciotola del mangiare ed stato cosi per un anno..ora l ho preso io ma l ho preso solo ieri con calma cercher di fare tutto... come faccio a far scendere i gradi dall altra parte se la temperatura ambiente quella?

Commenta

la temperatura nella parte fredda viene giostrata con cambiamenti e spostamenti del cavetto nella parte calda!
            mentre costruisci il terrario nuovo basta anche un box di plastica ( sempre con le prese d'aria).
            I ristagni di anidride carbonica possono essere pericolosissimi!

Commenta

comunque ti ho aggiunto su messenger se ti va ne parliamo meglio la

Commenta

se vuoi mi sono appena collegata!

Scusate l'ot!

Commenta

appena puoi fai fare un esame delle feci

gech, com' che io non ti ho su messenger? u.u

ah si, il mio messenger non funziona xD

Commenta

ahahahahaha dai dai "aggiustalo" cos ci rompiamo le balle a vicenda anche li

Commenta

il geco non mi sembra messo male,pero' devi fare per forza un'esame delle feci,come detto decine di volte,un qualsiasi acquario non va bene per i rettili.
                      Se proprio vuoi usare la sabbia,devi fare un mix con la torba.
                      Anche come cibo potresti aumentare le dosi.
                      Hai letto la scheda sui leo ?

Commenta

se mangia e non prende peso..esami delle feci

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                          se mangia e non prende peso..esami delle feci
                          Esatto,non e' da escludere che sia parassitato.Pero' e' anche vero che con 2 grilli al giorno,deve passare un po' di tempo prima di metter su peso....

Commenta

pensi sono pochi fabio? prima che passassi alle tarme la mia adulta rainwater ne mangiava si e no 5-6 a settimana per non aveva problemi di peso

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                              pensi sono pochi fabio? prima che passassi alle tarme la mia adulta rainwater ne mangiava si e no 5-6 a settimana per non aveva problemi di peso
                              Fai conto che dipende anche dall'esemplare e da quanto lo si abitua a mangiare da baby.

Commenta

Sto operando...
                              X